Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

P.S. vedendole da fuori trovare una somiglianza tra Gpunto e Mito è VERAMENTE difficile, se non impossibile, cmq mito e Gpunto hanno molto più in comune di questa con la bravo.

Non vorrei dire fregnacce....... ma a okkio stanno provando anche dei motori nuovi su Mito e Gpunto.

Betha,

errare humanum est, perseverare diabolicum

Sei gentilmente pregato di smetterla di scrivere stile SMS.

:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A mo di mito? Quelli SONO i fari di MITO :D :D :D :b35

E il pezzo centrale è quello di 159..

Quest'auto è un bell'accrocchio di pezzi vari :D :D

credo che il pazzo centrale sia della 147 poi nn sò... sinceramente è solo mia impressione... poi per me è solo una bravo sotchata con attacati i 2 gruppi ottici

Link al commento
Condividi su altri Social

poi per me è solo una bravo sotchata con attacati i 2 gruppi ottici

Basta vedere la portiera per capire che NON è una Bravo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono anch'io per la tesi che il fotografo sia stato dissuaso nel suo intento dagli altri collaudatori che lo hanno preso a palle di neve.

8)

Con tutta quella neve che si è accumulata dietro alla 940, a voglia lanciare palle di neve all'altro collaudat... ehm fotografo che faceva lo Sgoop.

:D8-)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha,

Sei gentilmente pregato di smetterla di scrivere stile SMS.

:)

Vabbè vabbè.......... io ce provo....... mi ci vorrà tempo e impegno.... HappyHappy...... abbiate pazienza è l'abitudine.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono anch'io per la tesi che il fotografo sia stato dissuaso nel suo intento dagli altri collaudatori che lo hanno preso a palle di neve.

8)

Più che altro non tutti sono malati di mente per la auto camuffate, questo magari ha visto 'sta macchina strana e gli ha fatto 2 foto da dare a un suo amico!

Trovasse in giro uno di noi una 940 probabilmente gli farebbe 200 foto sottoscossa incluso! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro non tutti sono malati di mente per la auto camuffate' date=' questo magari ha visto 'sta macchina strana e gli ha fatto 2 foto da dare a un suo amico!

Trovasse in giro uno di noi una 940 probabilmente gli farebbe 200 foto sottoscossa incluso! :mrgreen:[/quote']

Soprattutto il sottoscocca! (carenato si/no):D... Io già mi vedrei a smontare la ruota anteriore per capire come è fatto il Mac di 3° generazione 8-)

Comunque da quel che si riesce a vedere sembra che 4R ci abbia preso abbastanza anche stavolta:

http://img408.imageshack.us/img408/7910/alfa940qrbdc7.jpg

grosso modo sembra esserci un andamento molto similare. Certo mi stupisco sempre di come manchi una bella immagine del frontale con relativo "padellone":? ... Ah, questi attacchi a palle di neve...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.