Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Da quel che mi ricordo nella visita al Centro Stile però vorrei dire che (IMHO eh) i fari anteriori non son poi così tanto sul triangolare, più che altro è il camuffo che li fa intuire più triangolari di quel che sono. Vero che la loro forma allungata era più stretta verso l'alto che in basso ma non mi è sembrato di tanto.

Mi hanno ricordato, se mi passate il paragone perchè ovviamente le dimensioni, la posizione e il loro perimetro (lievemente arrotondato e non rettilineo, su tutti i lati) i fari della 350Z; intendo simili come rapporto fra il lato inferiore e quello superiore, come differenza di larghezza (non so se mi sono spiegato tanto bene :) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

tra le tante ipotesi che si sono fatte, quella del faro simile alla 350 non è per niente campata in aria. Naturalmente più arrotondati e un po' più triangolari si intende.

L'andamento è comunque sull'alto e (relativamente) stretto.

Non spaventatevi, imho non sono male..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops ho tralasciato... intendevo la vecchia, di 350Z... insomma fanali regolari nella forma... non che qualcuno si prendesse male pensando che parlo di robe con virgole strane come sulla nuova... ;)

Vorrei aggiungere che il faro in sè almeno imho mi ricorda qualcosa in questo senso, ma forse ancor più a darmi l'idea di 350Z (con le dovute differenze di proporzioni tra berlina compatta due porte sportiva) è "l'ambiente" in cui si posa il faro, cioè la sua posizione nell'ambito del frontale e come viene raggiunto dalle linee di separazione tra cofano, parafanghi e paraurti.

Non so, è un parere personale eh... ma ecco, levando la padella, la zona cofano-paraurti-fari di Milano e 350Z mi da l'idea di una coppia di auto su cui sarebbe facile fare uno di quei giochetti di morphing, quando un'auto si trasforma in un'altra, allargandosi e abbassandosi o viceversa.

Comunque quoto Cosimo, quando rassicura, perchè leggendo le parole si potrebbe fraintendere; imho non stanno affatto male quei fari.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops ho tralasciato... intendevo la vecchia, di 350Z... insomma fanali regolari nella forma... non che qualcuno si prendesse male pensando che parlo di robe con virgole strane come sulla nuova... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè quella non si chiama comunque 350z.... bensì 370z..... :redd:redd

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sai come sono i giornalisti... oggi la chiamano 149, domani Milano e dopodomani chissà... Il fatto è che la notizia è stata data ieri dall'ingegner Cesare Antonio Ferrara, direttore dello stabilimento, nella sala del consiglio del rettorato dell'università di cassino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.