Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' naturalmente presto per dare un giudizio ma a me sembra che soffra degli stessi difetti di Mito: fari scialbi, frontale troppo alto e tozzo e linea poco aggressiva.

Se gli avessero tolto logo e scudo qualcuno l'avrebbe scambiata per il restyling della Delta. Speriamo sia solo l'effetto bolla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avrà i 5 bulloni?

Ma avrà le 3 bocchette?

Ma aprendo il portellone riesco a caricare una lavatrice industriale?

Ma l'arbre magique sarà al gusto Premiuuummm extralungo?

Ma i nanetti di gesso in canottiera con l'alitosi saranno comodi? E i mimi di Cappadocia?

Certo che sembra proprio una Bravo.....ha i fari nello stesso posto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avrà i 5 bulloni?

Ma avrà le 3 bocchette?

Ma aprendo il portellone riesco a caricare una lavatrice industriale?

Ma l'arbre magique sarà al gusto Premiuuummm extralungo?

Ma i nanetti di gesso in canottiera con l'alitosi saranno comodi? E i mimi di Cappadocia?

Certo che sembra proprio una Bravo.....ha i fari nello stesso posto!

Beh in un'intervista hanno detto di aver curato abitabilità e bagagliaio...quindi il punto 3 è confermato :-D

Io sinceramente gli stilemi di mito non li vedo più di tanto...anzi si discosta abbastanza

Poi ,sinceramente,nella "versione colorata" mi sembra anche sportiva,senza contare che,imho,gli stilemi pieni di sfaccettature e i fari "a punta" mi sembrano vecchi (vedi design focus 98 )

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avrà i 5 bulloni?

Certo che sembra proprio una Bravo.....ha i fari nello stesso posto!

vero, e pensa che fanno anche luce!

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, e pensa che fanno anche luce!

90401ohnootter2.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Soffrite per carenza di pippe mentali? Non c'è problema, nonno Abarth pensa a voi :mrgreen:

Aguzzate bene lo sguardo e leggete cosa c'è scritto dietro il parabrezza...:mrgreen:

nonno abarth sei vecchio....già postato! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che in questa foto una cosa si possa affermare: cioè che ha una gran personalità, non voglio dire con questo che sia un muso aggressivo, ma molto piacevole dal mio punto di vista. Dunque lo reputo personale proprio per i particolari:

1)Fari: disegno sicuramente più bello di quello della Mito, con lenticolare ben in evidenza e con striscia a led messa e distribuita in una posizione mai vista!

2)Padellone: ma che padellone! è qualcosa di piacevole davvero, nessuno l'avrebbe detto vedendo le ultime immagini dal Ring...evidentemente l'imbottitura della camuffatura lo ingigantiva, ma messo li dentro è davvero bello e,soprattutto, non dà l'idea della cosa "appesa"

3)Parte inferiore del paraurti: sembra una scultura, forse il bianco amplifica la mia impressione ma lo reputo un ottimo esempio di stile, soprattutto per le doppie prese d'aria (spero in quelle più piccole ci mettano il fendinebbia, non credo che l'abbia integrate nel faro principale come 147 serie0)

4)Un'altra cosa che ho dovuto ripensare: il parafango dei muletti era abbastanza imbottito, qui non mi sembra molto pronunciato e forse già con dei cerchi da 17" il passaruota sarà bello pieno (anche se è da rivedere questa affermazione...)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.