Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il copripiantone è orrendo anche se su GPunto.

Ancora di più su Mito.

Quando lo vedemmo, ancor prima che l'auto uscisse, fu un coro unanime di "che schifo". Tanto che, ci venne detto, "non è definitivo, in produzione verrà cambiato".

E difatti è identico in produzione.

Oltre a essere brutto è, come le cuffie freno a mano di fattura identica (su 147 e GT) un ricettacolo di polvere e rumenta.

Sto soffiotto va bene su una vettura ossuta ed economica, ammesso e non concesso. Ma è funzionale poco (per la suddetta polvere, i progettisti forse dovrebbero poi essere messi a lavare e pulire i prototipi, così si renderebbero conto delle stronzate che a volte fanno) e bello proprio per niente.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece questo particolare del copripiantone in simil cuio piace molto, per me e molto piu "di classe" della classica plasticascia delle altre machine... ;)

E un po come se si preferirebbe il cambio rivestito di plastica invece che di cuio (o simili)...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece questo particolare del copripiantone in simil cuio piace molto, per me e molto piu "di classe" della classica plasticascia delle altre machine... ;)

E un po come se si preferirebbe il cambio rivestito di plastica invece che di cuio (o simili)...

Scusa ma questo copripiantone non ha nulla del similcuoio.

Prendi una cuffia 147 e una cuffia GT, cambio o freno a mano è diverso.

Noterai una differenza di trattamento (decisamente più economica su 147, meglio su GT).

Fra la pelle, l'effetto vero finta pelle (cui GT si avvicina) e la plastica stampata a sta maniera...... posso assicurare che cuffie viste in passato su Alfa stessa sono decisamente di aspetto meno economico e pretenzioso di queste.

Oltretutto in certe posizioni, se non viene sagomata con le mani, questo soffiotto di Mito va oltre la cornice della strumentazione.

Se poi si vuol difendere a priori, anche contro l'evidenza, quello che la Fiat fa perchè Fiat=tutto bello è un altro discorso.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che e il massimo dell"héritage", ma (sulla mia GPunto) mi fa un effetto molto migliore della "plasticacia" (ripeto) delle altre machine... ;)

Allora per te e meglio un cambio in plastica gommosa come su Punto I S (o come sulle Fiesta fine al 2008 :D) o un cambio con plastica "lavorata con effeto cuio" come su Punto I SX/ELX (o GPunto Active)... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece questo particolare del copripiantone in simil cuio piace molto

scusa, ma qui non si tratta di simil cuoio, è praticamente un panno nero

in quella che ho visto a ginevra (quindi in teoria nuova e tutta bella infighettata e pulita ogni poche ore) era già un ricettacolo di polvere, anche perchè non ha una superficie liscia e spolverabile (che comunque non migliorerebbe l'effetto visivo cheap)

effettivamente a volte sembra che chi delibera ste cose non abbia il minimo senso pratico

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che e il massimo dell"héritage", ma (sulla mia GPunto) mi fa un effetto molto migliore della "plasticacia" (ripeto) delle altre machine... ;)

Allora per te e meglio un cambio in plastica gommosa come su Punto I S (o come sulle Fiesta fine al 2008 :D) o un cambio con plastica "lavorata con effeto cuio" come su Punto I SX/ELX (o GPunto Active)... :D;)

Guarda, io avevo Punto 188 con addirittura la cuffia HLX. Francamente era di effetto migliore di queste cuffie "vorrei ma non posso" che si usano lì su Mito ed anche su 147.

E ripeto: se su Punto è una cazzata pulirle, quà il discorso è diverso, senza dare in alcun modo senso di "ricchezza".

Una cuffia in finta pelle è un discorso. Una plastica che vuol apparire non banale è un altro.

Cmq temo siamo OT.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io scusate mi sono perso.... stiamo parlando del "prosciutto" della MiTo o della Milano? :confused:

della possibilità che Milano posa avere la fetta di mortadella come MiTo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

OK siamo OT ma criticare un auto su questo particolare (e non parliamo neanche di Milano perche non si vede niente) mi sembra un po forzato, mi sembra il discorso delle 2 bochette non "premium" della MiTo... :D :D :D

Poi, io mi preoccuperei di piu delle bochette della Milano riprese dall'Ypsilon... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.