Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Le "foto" di 4R a mio parere sono ampi PS basati su alcune delle immagini rubate, ma rivisti e lavorati (le ruote son dritte, le prospettive non son certo sian le stesse delle foto....). Questo, nell'articolo.

Nella pagina dell'editoriale, sotto il pezzo di Tedeschini mostrano la vista frontale, questa si a mio parere ricalcata e colorata precisamente su una delle foto di fronte. E qui il padellone si vede..... nell'articolo invece, nel tre quarti anteriore, sembra che abbiano voluto fare una cosa differente, e non capisco il motivo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, sulla 147 prerestyling i fendi sono la lampadina più esterna del gruppo ottico! in basso solo le frecce, ma di esempi ce ne sono a secchi.

La mia Passat del '98 ce li ha integrati nei fari infatti ;) e quoto chi sostiene che come fendinebbia non servano ad una fava :pz in compenso, vista la tendenza che ha a far scoppiare le lampade degli anabbaglianti, tornano utili come anabbaglianti di emergenza :lol:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai i numeri di Agosto dei giornali sono belli che finiti; tendenzialmente sono chiusi anche quelli di Settembre (e Ottobre): ovvio che per i numeri di Settembre e Ottobre si possono sempre effettuare modifiche al volo. Ma quello di Agosto ormai è già stampato...

Esistono sempre i settimanali come Auto Oggi oppure gli inserti automobilistici dei vari quotidiani...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunedì vederemo le foto ufficiali?

Non c'entra un cavolo, però ricordo che la Golf VI fu presentata nelle foto ad Agosto........

Ho il sospetto (contento di essere smentito anche oggi :)), che le ufficiali verranno presentate a Settembre (ora che si sta calmando anche la tempesta perfetta delle foto rubate......)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'entra un cavolo, però ricordo che la Golf VI fu presentata nelle foto ad Agosto........

......)

Beh mi pare che in germania agosto sia meno "sacro" che in Italia, ormai potrebbe far che farla vedere direttamente a francoforte.

Penso che gli insider non hanno scritto nulla perchè sono ancora chiusi in quel capannone di savona:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.