Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

se 149 pesa 14 quintalazzi, mito solo 12?

la mia panda è 12 quintali, non penso proprio mito abbia un peso così ridotto.

ed in ogni caso, rimane il fatto che è proprio il concetto d'auto a meritare due posizionamenti distinti.

La MiTo 1.6 m-jet è dichiarata 1205kg....

Quindi un soffio sopra i 10kg/cv

149..se ha 105cv per 1380kg, siamo a 13.14kg/cv....il 30% di differenza, mica cotiche...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boia non avevo visto la parentesi prima di 24.000 e credevo quindi che la seconda parentesi dopo "mito base" facesse il paio con una all'inizio dell'espressione (prima del primo 15.000 per intenderci) che per qualche motivo era rimasta fuori dal copia-incolla. :oops:

Infatti stavo anche per aggiungerla al quote ma mi pareva scorretto modificare un quote

il punto e' un altro:

la matematica non serve !!:shock: (detto da un ing.)

basta il buon senso:roll: ;);););)

l'indicazione di prezzo fornita (che poi sembra essere anche confermata) e' esattamente a meta' strada fra i modelli sopra (159) e sotto (mito) ...e quindi la cosa piu' banale del mondo :oops::oops:

:b35

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti questo credo sia il nocciolo. scontistica minima ma listini sgonfiati.

sul 1.4 tair sai hai qualche previsione di costo?

guarda previsioni di costo neanche alla lontana,i prezzi me li ha dati un rz....

poi da 19.500 puoi arrvare anche a 30.000 come con qualsiasi macchina accessorio più accessorio meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto;)

come i 1380 di 149.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

capita di sbagliare ordine di * e + anche nel mezzo di equazioni differenziali all'esame di analisi

fortunatamente ho già dato :redd:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 1380kg per la 105cv Mjet mi sembrano TANTI !!!!

Pesara 60kg in piu rispetto alla Bravo ! Ma non tirano le conclusioni di 159/Brera...

Pesa quasi come una Delta (che ha 120cv), il quale peso (di Delta) ci puo stare visto la tipologia di auto...

Ma una 149 105cv di quasi 1400kg... :pz

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 1380kg per la 105cv Mjet mi sembrano TANTI !!!!

Pesara 60kg in piu rispetto alla Bravo ! Ma non tirano le conclusioni di 159/Brera...

Pesa quasi come una Delta (che ha 120cv), il quale peso (di Delta) ci puo stare visto la tipologia di auto...

Ma una 149 105cv di quasi 1400kg... :pz

In effetti è vero.. non mi ricordo come sia spuntato questo 1380 kg..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è vero.. non mi ricordo come sia spuntato questo 1380 kg..

Appunto. Chiedetevelo. ;)

Qualcuno lo spara, e niente rimessa in discussione.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.