Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

detto che le pippe sui colori di presentazione nascono e muoiono nei topic alfa, e nel mondo lì fuori chi non comprerà la 149 non lo farà certo per il colore, io di alfa gialle che vincevano ne ricordo almeno 3:

2000 gtam dal 1970 al 1976 alla 24h di Spa

giulia gta che domina per alcuni anni il challenge europeo

giulia gtam di hezemans a jarama nel 1970

Il rosso alfa forse sarà anche più scenico e certamente rappresentativo come nessun altro colore per alfa, ma a me il giallo non dispiace

QUella era Arancio con solo un po di giallo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'anno prox prenderò una 940 aziendale, devo solo decidere che versione.

Se la lanciano in giallo davvero :(r:pz:(r:pz rinuncio a 940 e prendo una 500, così gli vado di traverso ma non prendo manco un'auto di quelle che hanno sul piazzale a marcire tipo croma o bravo, prendo una di quelle che vendono di più e che venderebbero meglio ad un cliente esterno.

E la 500 la prendo GIALLA!! :shock::shock:8-)8-)

Se qualcuno pensa di saperla per forza lunga su certe cose solo perchè è il capo del mondo forse è meglio che si guardi un po' intorno e scopra che per andare sull'Everest o si è fenomeni allenatissimi o servono le bombole per l'ossigeno. Perchè quando manca si sragiona.

Il giallo lasciamolo a Modena ed a Torino, le Alfa il giallo lo prendono di striscio giusto perchè è corretto dare l'alternativa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'anno prox prenderò una 940 aziendale, devo solo decidere che versione.

Se la lanciano in giallo davvero :(r:pz:(r:pz rinuncio a 940 e prendo una 500, così gli vado di traverso ma non prendo manco un'auto di quelle che hanno sul piazzale a marcire tipo croma o bravo, prendo una di quelle che vendono di più e che venderebbero meglio ad un cliente esterno.

E la 500 la prendo GIALLA!! :shock::shock:8-)8-)

Se qualcuno pensa di saperla per forza lunga su certe cose solo perchè è il capo del mondo forse è meglio che si guardi un po' intorno e scopra che per andare sull'Everest o si è fenomeni allenatissimi o servono le bombole per l'ossigeno. Perchè quando manca si sragiona.

Il giallo lasciamolo a Modena ed a Torino, le Alfa il giallo lo prendono di striscio giusto perchè è corretto dare l'alternativa.

:clap:clap:clap:clap

Ho visto la foto della Mito gialla GPL........

Boh, evito commenti. Forse può funzionare in tedeschia dove hanno ancora tra la lista degli optional i sedili rivestiti in vello di muflone e il volante in pelo di capra. Oltre alle carrozzerie in varie tonalità di marroncino e/o giallo..... Appunto..... :(r

Hihihi, bello vedere che con le auto aziendali tutto il mondo è paese..... ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora perché non color bronzo/oro come il GTV che è fermo da una vita in viale Sarca a MI?

Colori da crucconia, scusate eh! :sorry:

Ma un rosso sportivo? Un bianco sobrio? un nero cattivo? o un bel verde Alfa elegante?

No eh... presentiamola GIALLA!! :(r

Va bene, non è che cambia la sostanza dell'auto ma caspio, in un mondo dove l'immagine è tutto, perché ti devi mettere i bastoni tra le ruote??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.