Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma vi hanno espressamente vietato di fotografare le 940? Sembravano così facilmente accessibili… Se non lo avessero voluto non avrebbero dovuto prendere provvedimenti particolari (avvisi a voce, occultamento dei muli)?

Chiedo innocentemente… ;)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiarissimo. Mi complimento per la condotta morale. :clap Altri al posto vostro avrebbero venduto le foto a peso d'oro! :lol::agree:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A Balocco ci è stata data piena accoglienza e piena disponibilità da parte di Alfa, sopratutto in merito a fare foto e video durante l'evento.

Ma a mente fredda mi rendo conto che andare a fotografare sotto i muletti, per quanto fossero parcheggiati insieme alle nostre auto, è andato in spregio a questa accoglienza e e alla correttezza che deve tenere chi è ospite in casa altrui.

Il divulgarle è stato ulteriormente e totalmente fuori luogo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato perche' secondo me quelle foto erano molto "appetitose",nel senso che per una volta tanto sarebbe stato un'argomento (quello delle sospensioni) che avrebbe avuto molto da dire,a differenza di francobolli vari o effetti bolla...

Voglio dire...finalmente,si poteva discutere su un particolare tecnico,che avrebbe portato molta gente ad "incuriosirsi" su un'aspetto decisamente ALFA (reparto meccanico-sospensivo),mi pare di capire che queste sospensioni siano finalmente qualcosa di valido...

Comunque non c'è problema...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Balocco ci è stata data piena accoglienza e piena disponibilità da parte di Alfa, sopratutto in merito a fare foto e video durante l'evento.

Ma a mente fredda mi rendo conto che andare a fotografare sotto i muletti, per quanto fossero parcheggiati insieme alle nostre auto, è andato in spregio a questa accoglienza e e alla correttezza che deve tenere chi è ospite in casa altrui.

Il divulgarle è stato ulteriormente e totalmente fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.