Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Credo che sia impossibile far arrivare la 147 sino alla fine 2008,sicuramente la 149 la vedremo dopo l'estate 2007! -

Impossibile.

L'altro giorno un ing fiat mi ha detto GENNAIO 2009 e probablimente la sprint (che lui chiama racer) nello stesso periodo o la anticiperà anche qualche mese prima....tra l'altro dice che 147 vende ancora benissimo.

Bocca cucite sul lancio di invece da parte degli uomini alfa sulle date, Egger come già ci diceva taurus ha detto che 149 avrà una tipologia nuova di coupè 5 porte e la sprint una via di mezzo fra coupè e una 2 volumi.

Forse il tipo della fiat ha esagerato gennaio 2009 ma di sicuro estate 2007 è impossibile (ovviamente intendo la vendita presentare auto al salone sono capaci tutti)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio presentimento, che vede la Delta arrivare prima della 149, diventa sempre più fondato...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Estate 2007 no, ma presentazione Autunno 2007 inizio vendite gennaio 2008 e' possibile.

Poi ovvio che i piani di Marketing dipendono anche da come vanno le vendite.

Se 147 vende, la si tirera' di piu'.

Anche 155 doveva debuttare nel 90, ma poiche' 75 vendeva ancora bene fu procrastinata al 92..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Estate 2007 no, ma presentazione Autunno 2007 inizio vendite gennaio 2008 e' possibile.

Poi ovvio che i piani di Marketing dipendono anche da come vanno le vendite.

Se 147 vende, la si tirera' di piu'.

Anche 155 doveva debuttare nel 90, ma poiche' 75 vendeva ancora bene fu procrastinata al 92..:)

Con l'avvento della Bravo, non dovrà più reggere le mancanze della Stilo quindi viene a mancare la ragione fondamentale dell'esistenza della 147 (almeno per il biennio 2005/07) e quindi penso che la produzione finirà per fine 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però l'alfa non può vendere solo con 147, gt e 159!

Ci vorrebbe prima una junior e a seguire una coupè sportiva, con dimensioni simili alla tt o z4, leggera e sportiva.

Per non parlare della 169..

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto...e cercare di alleggerire 159 offrendo allo stesso tempo dei veri motori sportivi!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

MODEL - ON SALE

Alfa Romeo 147 1.4 Turbo (120 & 150Hp) - July / August 2007

Alfa Romeo 149 - Mid 2009

Alfa Romeo 159 Ti - Feburary / March 2007

Alfa Romeo GT VELOCE (special version) - January 2007

Alfa Romeo Junior - Mid 2008

Fiat 500 - January 2008

Fiat Bravo - August / September 2007

Fiat Grande Punto 1.4 Turbo (120-150 ps) - June / July 2007

Fiat Linea - October-September 2007

Lancia Delta - Early 2008

Lancia MUSA Facelift - September / October 2007

Lancia Ypsilon Sport - May / June 2007

da carscoop

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sarebbe la Fiat Linea?

Comunque che tristezza… spero che i tempi siano molto più "corti".

penso sia la world car...

Cmq 147 1.4T :shock::shock::shock:

Se fosse vero allora si vedremo 149 nella metà del 2009 (si parla di commercializzazione)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.