Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

gironzolando un pò, quelle sono le date che si sentono nominare..ma sinceramente non saprei..c'è molto rumore e molto silenzio assieme, e ci sono molti fattori in gioco...partendo dalla linea, passando per motori e meccaniche..mah, è davvero possibile pronosticare queste date con certezza??

Link al commento
Condividi su altri Social

gironzolando un pò, quelle sono le date che si sentono nominare..ma sinceramente non saprei..c'è molto rumore e molto silenzio assieme, e ci sono molti fattori in gioco...partendo dalla linea, passando per motori e meccaniche..mah, è davvero possibile pronosticare queste date con certezza??
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti seguo daytona!

Ti seguo in tutti i sensi' date=' perchè se entriamo nudi io davanti proprio non ci sto!!! :lol::lol::lol:

Dai sbrigatevi che devo cambiar macchina...

:wink:[/quote']

Perchè, escludi a priori che ci possono essere anche donne? :wink: Lanciamo un appello così Potresti essere il secondo ed io il quarto...

....per una prova approfondita, magari sul cofano!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè, escludi a priori che ci possono essere anche donne? :wink: Lanciamo un appello così Potresti essere il secondo ed io il quarto...

....per una prova approfondita, magari sul cofano!!!!

E prima della fila ci metterei la standista 8C di Parigi...

:twisted:

Quella non è mai "OT"

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentazione q3 07

Vendita q1 08

Queste sono al momento le date confermate.

quoto, date che mi arrivano dagli impiantisti di cassino...

...poi si sa, la fiat è come il governo, oggi dice una cosa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che posso dirvi è che il mancato restyling pesante della GT segnala che 147, e quindi la GT, ha i giorni contati (senza 147 la produzione della GT verrà fermata).

Ad OGGI, i fornitori di mia conoscenza NON stanno lavorando per approntare la line adi produzione di 149, però ho come i lsospetoo che in primavera partiranno le commesse e 149 la vedremo a fine 2007 :wink:

Sono mesi che lo dico...... non fare il rest del gt significa condannare a morte questa auto ....... secondo me fine 2007 presentazione e gennaio 2008 presentazione come èer bravo. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.