Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

io sinceramente la trovo una mezza delusione, mi sembra troppo tozza e con uno strano effetto suv, tutto il contrario del l'effetto coupè che speravo, inoltre aggiunge poco al design di 147, speriamo meglio in seguito come è accaduto per bravo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

940a1fh1.jpg

940b1bo7.jpg

Non male...anche perchè, sperando non sia solo la prospettiva delle viste, non hanno lo spirito del design di 159 di far sembrare l'auto ancora più grossa di quello che è....anzi semmai danno una compatezza sportiva stile 147 che ad esempio...la pur abbastanza riuscita...e abbastenza alfa...gbravo non ha.

Cmq pensare che qualcosa di molto simile derivato da kamal..sarebbe già in strada da un anno....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, può essere che monti lo stesso grupo ottico posteriore a led della 8C o sarà uno simile con delle semplici lampadine?

Spero non abbia il fasullo effetto led dato bucando un lamierino come la 207...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto il voler fondere il gruppo ottico tondo, di ispirazione 8C, con quello allungato tipico delle Alfa... Anche l'anteriore, con quel faro slanciato, sembra non rinnegare(come è assolutamente giusto che sia) l'ispirazione alla 147, ma il tutto è sapientemente reinterpretato in modo moderno ... speriamo non si discosti molto dai disegni...

Centro Stile???

Link al commento
Condividi su altri Social

940b1bo7.jpg

Io questo posteriore l'ho già visto da qualche parte...

Mi ricordo di aver fatto una proposta del genere per i fari, quando ci eravamo messi a "rimaneggiare questa.

149_post.jpg

1) ora come ora non mi convince più quella soluzione.

2) il posteriore sembra ancora (di base) quello. Vecchi disegni o stile invariato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto il voler fondere il gruppo ottico tondo, di ispirazione 8C, con quello allungato tipico delle Alfa... Anche l'anteriore, con quel faro slanciato, sembra non rinnegare(come è assolutamente giusto che sia) l'ispirazione alla 147, ma il tutto è sapientemente reinterpretato in modo moderno ... speriamo non si discosti molto dai disegni...

Centro Stile???

sono a led

Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente la trovo una mezza delusione, mi sembra troppo tozza e con uno strano effetto suv, tutto il contrario del l'effetto coupè che speravo, inoltre aggiunge poco al design di 147, speriamo meglio in seguito come è accaduto per bravo

Vale anche per me. Sembra solo una evoluzione della 147.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, visti sti disegni si propspetta una bella macchina, ma non è certo quel mezzo capolavoro che ci si aspettava. Molto più evoluzione di 147 di quanto potessi mai immaginare, un pizzico di kamal e molta molta poca 8c... mha, mi lascia perplesso.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hai lavorato al Centro Stile Alfa?

:lol: :lol:

No.

Intendo quando, qui su autopareri, era apparsa questa foto di una vecchia maquette di 149 (dichiarata scartata da qualche informato) e ci eravamo messi a proporre delle modifiche... con Photoshop. ;)

Grazie della fiducia, comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.