Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma per 944 coupè intendete quella che 4R sul numero di agosto chiama "Brezza"???

(Io da come ne scrive 4R la vedrei perfetta come variante coupè proprio di 940 e diretta concorrente di TT, ad esempio)

A proposito: qualcuno potrebbe confermare l'esistenza, o perlomeno la volontà, di esporre il concept di coupè col nuovo telaio C-evo come dice la rivista o sono solo fantasie editoriali??? Chiedevo questo perchè sotto la gestione Marchionne, sicuramente presa da problematiche più immediate e "pratiche" non è che si sia visto granchè sotto l'aspetto Concept...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma per 944 coupè intendete quella che 4R sul numero di agosto chiama "Brezza"???

(Io da come ne scrive 4R la vedrei perfetta come variante coupè proprio di 940 e diretta concorrente di TT, ad esempio)

A proposito: qualcuno potrebbe confermare l'esistenza, o perlomeno la volontà, di esporre il concept di coupè col nuovo telaio C-evo come dice la rivista o sono solo fantasie editoriali??? Chiedevo questo perchè sotto la gestione Marchionne, sicuramente presa da problematiche più immediate e "pratiche" non è che si sia visto granchè sotto l'aspetto Concept...

Per ora, a parte Quattroruote, non ci sembrano essere notizie o conferme in merito a questa concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma per 944 coupè intendete quella che 4R sul numero di agosto chiama "Brezza"???

(Io da come ne scrive 4R la vedrei perfetta come variante coupè proprio di 940 e diretta concorrente di TT, ad esempio)

A proposito: qualcuno potrebbe confermare l'esistenza, o perlomeno la volontà, di esporre il concept di coupè col nuovo telaio C-evo come dice la rivista o sono solo fantasie editoriali??? Chiedevo questo perchè sotto la gestione Marchionne, sicuramente presa da problematiche più immediate e "pratiche" non è che si sia visto granchè sotto l'aspetto Concept...

944 coupè (o giulia gt come viene chiamata "dentro") sarà della stessa tipologia di serie3 coupè o audi A5... brezza, la fantomatica brezza, dovrebbe essere decisamente più piccola.. ma io su quella non ho mai sentito nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

944 coupè (o giulia gt come viene chiamata "dentro") sarà della stessa tipologia di serie3 coupè o audi A5... brezza, la fantomatica brezza, dovrebbe essere decisamente più piccola.. ma io su quella non ho mai sentito nulla...

Una specie di brera 2 impoverita (TA, abbandono del quadrilatero alto ecc...).

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine, a mio modo di vedere, sarebbe la soluzione migliore...la coupè 4 posti a TA e una coupè sportiva un po' più seria a Tp,che però sia davvero concepita senza guardare troppo alle minchiate comode...seduta bassissima, sedili profilati e sottili, alluminio e pelle...niente più....a quel punto non ci sarebbe affatto da lamentarsi...anche perchè cmq, 944 aldilà della semplificazione tecnica,su strada, pare sarà davvero molto molto efficace...

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine, a mio modo di vedere, sarebbe la soluzione migliore...la coupè 4 posti a TA e una coupè sportiva un po' più seria a Tp,che però sia davvero concepita senza guardare troppo alle minchiate comode...seduta bassissima, sedili profilati e sottili, alluminio e pelle...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.