Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non si tratta di poterselo permettere o meno, si tratta di scelte di impostazione progettuale.

Sulla mia BMW Serie 1 manca l'astina di controllo del livello dell'olio o l'indicatore analogico della temperatura acqua (quest'ultimo è comunque possibile visualizzarlo in digitale per vie traverse). Secondo voi è davvero una mera operazione di riduzione costi?

Non so quale sia il motivo, economico o pratico, resta comunque il fatto che è inaccettabile la mancanza di tale indicatore su una vettura di 30.000€. Ed è una aggravante il fatto che sia BMW a farlo e cioè il primo costruttore di auto premium al mondo..............ovviamente IMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quale sia il motivo, economico o pratico, resta comunque il fatto che è inaccettabile la mancanza di tale indicatore su una vettura di 30.000€. Ed è una aggravante il fatto che sia BMW a farlo e cioè il primo costruttore di auto premium al mondo..............ovviamente IMHO

Completamente d'accordo. (fine OT da parte mia)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta di poterselo permettere o meno, si tratta di scelte di impostazione progettuale.

Sulla mia BMW Serie 1 manca l'astina di controllo del livello dell'olio o l'indicatore analogico della temperatura acqua (quest'ultimo è comunque possibile visualizzarlo in digitale per vie traverse). Secondo voi è davvero una mera operazione di riduzione costi?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' come Apple che sigilla le batterie di iPhone e compagnia: è una politica che mira a limitare il grado di possesso che uno ha dei propri beni, con la scusa della semplificazione ti rende dipendente dalla casa madre. È una cosa che non tollero assolutamente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quale sia il motivo, economico o pratico, resta comunque il fatto che è inaccettabile la mancanza di tale indicatore su una vettura di 30.000€. Ed è una aggravante il fatto che sia BMW a farlo e cioè il primo costruttore di auto premium al mondo..............ovviamente IMHO

Semplicemente la meccanica è talmente evoluta che non ne ha il bisogno. Non si tratta del fatto che costino 20 - 30 40 o 50 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente la meccanica è talmente evoluta che non ne ha il bisogno. Non si tratta del fatto che costino 20 - 30 40 o 50 mila euro.

Ok, quello dal lato "tecnico" ed è condivisibile (tanto più che oramai i valori indicati sono fittizi, potrebbero dipingerlo).

Però dal lato cliente/immagine ti chiedi "cazzarola, ma persino la yaris ha la spia che mi avvisa quando è fredda........" e ti scoccia....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, quello dal lato "tecnico" ed è condivisibile (tanto più che oramai i valori indicati sono fittizi, potrebbero dipingerlo).

Però dal lato cliente/immagine ti chiedi "cazzarola, ma persino la yaris ha la spia che mi avvisa quando è fredda........" e ti scoccia....;)

E' una mossa di marketing.. potrebbe francamente essere fraintesa (e se lo avesso fatto un'italiana lo sarebbe stato senz'altro) ma la clientela BMW pare aver capito e apprezzato..

+ che altro non se ne sono neanche accorti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.