Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

altro rapido skizzo su base bravo...fari triangolari alti....probabile che la forma sia errata, ma vabè...ho provato anche a ipotizzare le due feritoie che indicano la "V" sul cofano...

-

il risultato complessivo non mi pare male, considerando che non l'ho potuta truccare a festa con tutti gli artifici di un designer vero... :lol:

-

skizz2tr4.png

Link al commento
Condividi su altri Social

un po' di sana competizione:

http://img385.imageshack.us/img385/108/1492nf0.png

la mia sa un po' di golf... :roll:

Assomiglia molto alle ricostruzioni delle pagine precedenti....

Credo si avvicini al modello approvato...

Approposito di inee, piccolissimo OT: MiTo, per me, bella (sopratutto davanti) non lo è (anche in certe proporzioni, c'è qualcosa che non mi quadra, difficile da spiegare). C'è anche da dire che è tutto tranne che banale (e secondo me è un pregio, al giorno d'oggi).

149, credo invece percorra a senso inverso, il fatto per cui sia di una bellezza più canonica e "commestibile" ai più, ma un filino più banale (visto anche che per 10 anni ci siamo abituati molto bene con 147).

Modificato da Prestige

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la tua è molto più proporzionata e filante...la mia è cicciotta cazzo...

-

ma l'hai fatta su base 147 o bravo?:b35

ma io c'ho il trucco! :D l'ho disegnata direttamente sopra la bravo (vedi ruote)

non ho capito se le nervature partono dal montante verso lo scudetto o viceversa. E se il muso è davvero così alto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercavo di ricostruire più o meno le proporzioni riassumendo i PS già postati (belli ma con proporzioni da TP) su una base GBravo.. comunque ok, se è da spostare spostiamoli! :)

intanto vorrei riportare qui un messaggio che avevo letto ma mi ero dimenticato dove:

bhè 940 avrà uno scudetto mai visto prima d'ora.. più classica 944..

interessante... qualche info?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi trovo d'accordo su chi non è entusiasta della soluzione scelta per il raccodo montante A-scudetto. Io trovo che la soluzione, innovativa per l'epoca, introdotta dalla 156 fosse, oltre che bella, un segno caratteristico ed indentificativo di ogni Alfa Romeo. Ovvio che aspetto di vederla prima di esprimere giudizi (a giorni spero) ma quello che mi son immaginato dalle vostre ricostruzioni non mi fa impazzire.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.