Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

un po' cadono le balle... però.. vediamo, un po' tutti i costruttori che realizzano TI "sportive" stanno cercando di superare i limiti del torsen, magari passando per l'elettronica... a me non è mai piaciuta come filosofia. Mi sa tanto che però sarà questa la strada seguita: meccanica più "semplice" affiancata dall'elettronica. Mah... :roll:

Se non sbaglio comunque 33 Permanent e 164 Q4 avevano un viscoso come differenziale centrale. Il torsen nella TI quando è stato aggiunto in Alfa?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e perchè mai tommy? alla fine, dalle parole di Alfa, si intuisce un tipo di trazione integrale,che sì,sarà più economica, ma anche più efficente rispetto al Q4...si parla di minori attiriti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle parole di Alfa, si intuisce un tipo di trazione integrale, che sì,sarà più economica, ma anche più efficiente rispetto al Q4...si parla di minori attriti...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

io comunque perplimo...

Io ho smesso.....preferisco produrre materia bianca lattiginosa per altro.8-)8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho smesso.....preferisco produrre materia bianca lattiginosa per altro.8-)8-)

no, non è che perplimo sul fatto che il torsen venga abbandonato, perplimo sul fatto che la soluzione possa essere più efficiente... sicuramente gli costa di meno, altrimenti non l'avrebbero messa in atto!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempio un erede? :roll:

superstizione.JPG

Ma anche no per adesso......:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.