Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

@ _hainz:

La piccola non potrà mai essere l'erede della Spider Duetto, MAI.

Primo sarà (salvo stravolgimenti) TA

Secondo non è certa la commercializzazione in USA, proprio xkè TA

@ Claudio69

I nuovi mjet hanno cilindrata di 1600, 2000 (4L) e 2500 (5L). Il 3000V6 è in standby x ora.

Le potenze vanno (x ora) dai 125cv della versione base 1600 (forse ci sarà una depotenziata a circa 110/115), ai 180 della versione 2000 (con versioni 150/160 e 200) e 225/230cv della 2500.

L'incrocio con i vari modelli del gruppo è ancora da definire, 940 monterà di certo il 2000 in un paio di versioni e successivamente il 1600.

Dubito che monti il 2500, ma tutto è ancora fluido.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

@ _hainz:

La piccola non potrà mai essere l'erede della Spider Duetto, MAI.

Primo sarà (salvo stravolgimenti) TA

Secondo non è certa la commercializzazione in USA, proprio xkè TA

@ Claudio69

I nuovi mjet hanno cilindrata di 1600, 2000 (4L) e 2500 (5L). Il 3000V6 è in standby x ora.

Le potenze vanno (x ora) dai 125cv della versione base 1600 (forse ci sarà una depotenziata a circa 110/115), ai 180 della versione 2000 (con versioni 150/160 e 200) e 225/230cv della 2500.

L'incrocio con i vari modelli del gruppo è ancora da definire, 940 monterà di certo il 2000 in un paio di versioni e successivamente il 1600.

Dubito che monti il 2500, ma tutto è ancora fluido.

Pessimista sul 2.5 io ho sentito parlare di una ventina di cavalli in piu :D

Il 2.0 ci sarà anche depotenziato da 130cv circa........ il 1.6MJ c'è in tre versioni 105-120 e..... un altra :D ........ ma non si sa quando uscirà (l'altra) .

Alcuni di questi dovrebbero usare la nuova turbina variabile anche da ambo i lati.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

150?

Beh, un 2.0 depotenziato a 130 e un 1.6 da 150????

C'è qualcosa che non capisco...

Già 2.0 130 e 1.6 120 mi sembrano un po' troppo imparentati come cavalleria, ma il primo scenario è da barzelletta...

Almeno qui che si parla (oddio, "si dovrebbe parlare"...) di 149 io poi li penso sulla stessa vettura, ma voi parlate di tutta la gamma fiat/lancia/alfa spero...

Cmq personalmente ste cose nn le concepisco: che facciano un 2.0 da 160 e 180 e un 1.6 da 110 o 120 e morta lì!!!!

Ci ritroveremo come i cruccoidi che hanno il 2.0 TDI da 80,90,100,110,130,136,140,150,170 e... Bingo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' un 2.0 depotenziato a 130 e un 1.6 da 150????

C'è qualcosa che non capisco...

Già 2.0 130 e 1.6 120 mi sembrano un po' troppo imparentati come cavalleria, ma il primo scenario è da barzelletta...

Almeno qui che si parla (oddio, "si dovrebbe parlare"...) di 149 io poi li penso sulla stessa vettura, ma voi parlate di tutta la gamma fiat/lancia/alfa spero...

Cmq personalmente ste cose nn le concepisco: che facciano un 2.0 da 160 e 180 e un 1.6 da 110 o 120 e morta lì!!!!

Ci ritroveremo come i cruccoidi che hanno il 2.0 TDI da 80,90,100,110,130,136,140,150,170 e... Bingo![/quote']

io credo proprio che si parli di tutta la gamma e poi scusa non è meglio sulla 149 un 1.6 da 120 e sulla 159 un 2.0 da 130 come entry level? e poi magari sulle 149 di potenza maggiore infili il 1.6 da 150 e il 2.0 da 200 così se vuoi buone prestazioni senza impegnarti troppo come costi di gestione prendi il 1.6, se vuoi solo potenza prendi il 2.0

Per dare una mano a chi ne ha bisogno....se vuoi aiutaci

www.donkisciotte.org

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio che parlavano dell'intero gruppone...non puoi mettere un 1.6 da 120 e passa cv su una 159...ci sta molto meglio un 2.0 da 130...e così via..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo dei Benzina ora: ma se è tornato in voga il 1.6 turbo ed avrà 140-200 cv nelle 2 versioni, su 149 che si monterà a fare il 1.4 turbo da 120 e 150 cv?!? Eppoi, questo 1.4 turbo ne avrà 150 o, come qualcuno dice, 160 di cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.