Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Come ho detto però preferirei il rosso (aimè competizione, anche se poi su strada non si vedrà mai) e magari un nero opaco che mostri una versione piuttosto sportiva (con quei cerchi bruniti a turbina).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS noto che hai grassettato un passo che...... secondo me è una parte per....... il tutto.

Capisci a me.......

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è abbondanza di persone che spende 1000 € per mettere un bianco perlato (peraltro inflazionatissimo) su una segmento A come 5oo.

Non sarebbero molti di meno quelli disposti a spendere quasi il doppio per un colore simile al competizione su una C. ;)

E credo ci saranno molti che spenderanno ancora di più per farsi l'opaco. 8-)

Vero. Cmq parliamo di un 2000 euro, non proprio noccioline ma....... ho visto delle 500 POP (sissignore belle borchiate, senza poggiatesta dietro e tutte quelle povertà lì) di colore perlato....... indi se tanto mi da tanto.......

L'opaco? Guarda che è rognoso da gestire, anche se....... la pentola bolle.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega, vero. Però ci deve essere un limite di decenza ed opportunità. QUEL perlato ha dei costi che io conosco, e ci sta il differenziale di prezzo rispetto agli altri metallizati.

Il Rosso Competizione nella versione umana non è + complesso del bianco perlato, ergo non puoi farlo pagare il DOPPIO!!

L'opaco invece è addirittura + semplice di entrambi, ergo si + caro del colore normale, ma non + del tristrato.

Tra l'altro l'opaco deve essere fatto in un certo modo, altrimenti la cura quotidiana diventa un incubo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro l'opaco deve essere fatto in un certo modo, altrimenti la cura quotidiana diventa un incubo.

Se ti leggi la service news di Brera I.I. ti passa la voglia degli opachi ..... hahahaaha

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda... il nuovo rosso tristrato del cinquino cabrio è così diverso dal rosso competizione???

si son diversi, il competizione ha dei riflessi metallescenti che esaltano le curve della carrozzeria.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.