Vai al contenuto

Jaguar XJ M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stesso problema con l'Xk e l'Xf. I concessionari risolvono la cosa riprogrammando la centralina in modo che gli anabbaglianti si accendano appena il cambio viene messo in D.

Siinceramente questa cosa non l'ho capita...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamani.

Che dire? In foto già mi piaceva, dal vivo è spettacolare!

Una presenza scenica unica!

Grande ma slanciatissima e con una fiancata davvero muscolosa.

Quella che ho visto io era bianca con i cerchi da 20 e i montanti neri ci stavano benissimo.

Interni spettacolari come qualità, esteticamente pensavo meglio ma son belli belli belli, lo stesso... :D

La amo!

Peccato che non potrò mai permettermela... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

Mi fa' piacere che ti piaccia così tanto. Io per primo avevo dei timori, poi osservandola dal vivo (così come accaduto in passato per la XF) mi sono reso conto di quanto sia bella nella sua completezza. I montanti posteriori dividono nei giudizi, ma è a tutti gli effetti un vezzo di design e permette di dare maggiore profondità al lunotto rendendo parabrezza, tetto e lunotto un corpo unico. Linee sono molto fluenti, dinamiche e portano chi guarda a precisi punti, ogni linea ha un suo fine.

Sarà che sono innamorato del design firmato Ian Callum, di quello che è riuscito a fare in Aston Martin e a prescindere dai gusti che sono soggettivi è riuscito a reinventare un brand così complesso e dall'altissimo heritage come Jaguar.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
Guest -jag-

Update: record di vendite della Nuova XJ in UK che nel primo mese di commerciale diventa leader nel suo settore vendendo più delle tedesche.

JAGUAR XJ TAKES MARKET LEAD IN FIRST FULL MONTH ON SALE

  • Jaguar sales in the UK up 42.5 per cent year to date

  • XJ is sector leader for month of June - its first full month on sale. 38 per cent above Mercedes S Class and 70 per cent above BMW 7-Series

Sales of the new Jaguar XJ, which arrived in dealers at the end of May, have helped Jaguar to a great sales result for the first half of 2010, along with a strong performance for XF and XK.

In its first full month on sale, the XJ has taken the market lead outselling the Mercedes S Class and BMW 7-Series¹.

Geoff Cousins, Managing Director, Jaguar UK said: "Like the XF, 60 per cent of people that have ordered an XJ are new to the Jaguar brand, with owners of premium German brands proving to be the keenest to buy an XJ. This highlights just how well the XJ has been received among Britain’s leading businessmen.

“The modern Jaguar showroom is now complete – with the new XJ joining the XF and XK in UK showrooms during May. We have got off to a great start, with more than 600 new XJs already on the road in the UK and customer deliveries now starting in earnest.”

1. In June 2010, 295 XJ were sold compared to 214 Mercedes S Class and 173 BMW 7-Series (all body styles and engine variants)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero contento che questa Xj stia raccogliendo i successi sperati. Pure in USA questo mese +53%.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.