Vai al contenuto
  • 0

TEMPI DI CONSEGNA i20 Hyundai GPL???


takymaranza

Domanda

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a guidare la nuova (quasi introvabile) i20, io devo firmare il contratto nella versione classic + pack 2 (fendinebbia+ABS+ESP+radio Mp3 con comandi al volante+Climatizzatore) con GPL, 5 porte, vernice metallizzata, mi hanno chiesto 9500 euro (rottamando la mia vecchia vettura compresi gli incentivi per GPL) che ne dite???

Il motore ed il resto è affidabile?????qulacuno l'ha provata????Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di 90 giorni, vero???8-)

Modificato da takymaranza
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a guidare la nuova (quasi introvabile) i20, io devo firmare il contratto nella versione classic + pack 2 con GPL, mi hanno chiesto 6500 euro, che ne dite???

Il motore ed il resto è affidabile?????

Mi hanno detto che i tempi di consegna sono di 90 giorni, vero???8-)

Solo 6500 ma con che usato?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/36379-budget-10-000-euro-per-auto-gpl-cosa-mi-consigliate.html:?:?:?

Non è la prima volta che apri un doppione....non potevi usare la tua precedente discussione?:roll:

Tornando al mezzo in questione,purtroppo non è che abbia avuto questa grande diffusione,quindi i consigli e i pareri latitano....il prezzo mi sembra un pò basso....ad ogni modo,il metodo piu sicuro è provarla prima di comprarla,imho;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/36379-budget-10-000-euro-per-auto-gpl-cosa-mi-consigliate.html:?:?:?

Non è la prima volta che apri un doppione....non potevi usare la tua precedente discussione?:roll:

Tornando al mezzo in questione,purtroppo non è che abbia avuto questa grande diffusione,quindi i consigli e i pareri latitano....il prezzo mi sembra un pò basso....ad ogni modo,il metodo piu sicuro è provarla prima di comprarla,imho;)

Scusami per il doppione della scorsa volta, non succederà più.questa è un'urgenza visto che devo firmare il contratto ma sono indeciso: ho 10000 euro a disposizione e poche possibilità di sbagliare acquisto, la crisi finanziaria è alle mie porte, aihmè!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intanto provala abbondantemente ( ma questo vale per qualsiasi auto )

La qualita' anche motoristica Hyundai e'ormai al livello delle occidentali, quindi non rischi nulla piu'di quanto rischieresti con qualsiasi altra marca.

L' unico discriminante e che ti deve paicere sia come linea sia su strada.

I soldi sono tuoi e con láuto ci dovrai convivere tu, quindi devi essere convinto per primo

In generale Hyundai ha come difetto gli interni dimessi e le plastiche non eccezionali, con qualita' percepita minore rispetto ad altre auto.

Ha anche una minore rivendibilita' rispetto ad altre marche.

Informati anche sui tagliandi, quanti e quali e sugli accessori

E soprattutto siine convinto in primis tu...meglio spendere 500 Euro di piu'ma essere soddisfatto piuttosto che 500 in meno ed accettare un compromesso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, ti posso dire che io l'ho ordinata il 9 di marzo e mi è arrivata il 20 di giugno, sicchè se davvero ordinandola ora, calcolando che ad agosto è tutto fermo ti dovesse arrivare a settembre ritieniti più che fortunato.........:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, ti posso dire che io l'ho ordinata il 9 di marzo e mi è arrivata il 20 di giugno, sicchè se davvero ordinandola ora, calcolando che ad agosto è tutto fermo ti dovesse arrivare a settembre ritieniti più che fortunato.........:b1

Io l'ho ordinata il 23 aprile, ma ad oggi niente di niente, nemmeno certezza della consegna in settembre!!!!!!!!! speriamo che le vacanze portino consiglio, o meglio la macchina!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.