Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

haha proprio una sfrenata voglia di emulare la mini? XDcomunque bella... ma preferivo i fari sdopiati... soprattutto perchè questi sono troppo grandi e parrebbero goffi... e poi sinceramente, per una variante di carrozzeria fiat non produrrebbe un gruppo ottico ad hoc... vedi musa e ypsilon che usano lo stesso gruppo ottico anteriore... quindi magari prova a mettere quelli della 500 di dimensioni normali... magari sembrerebbero anche meglio... comunque sia, prima di postare le tue creazioni fai una breve presentazione altrimenti non capisco che sono tue e di conseguenza non posso farti i complimenti :) è bellissima ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per una variante di carrozzeria fiat non produrrebbe un gruppo ottico ad hoc...

Quindi la Panda SUV non ha i gruppi ottici diversi secondo te? ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma il costo? ;) la produzione di quei 2 cerchietti sarà costata pochissimo (sembrano di un auto anni '90) ... e poi è più giustificata perchè cambia molto l'aspetto del posteriore mentre un gruppo ottico di 500 in scala maggiorata cambia poco a livello stilistico e dovrebbero rifare anche cofano bagagliaio e paraurti... nel gruppozzo da un pò di anni (fortunatamente) stanno centellinando... ;)

P.S. ho visto un autobus regionale che aveva gli stessi gruppi ottici della fiat idea O.O

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari della Panda SUV sono quelli della Coupé; per il resto non si parlava di gruppi ottici più grandi, ma di gruppi ottici diversi. Come nel caso della Panda si possono fare diversi anche senza dover cambiare alcuni lamierati della macchina.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari della Panda SUV sono quelli della Coupé; per il resto non si parlava di gruppi ottici più grandi, ma di gruppi ottici diversi. Come nel caso della Panda si possono fare diversi anche senza dover cambiare alcuni lamierati della macchina.

cavolo vero.. non ci avevo mai pensato alla fiat coupè... hehe che genialità.. visto che il mio occhio aveva capito che lo stile era anni 90? XD

e poi la plastica ce copra la parte lasciata vuota dai gruppi ottici oradinari e l'idea di mettere due circonferenze dà proprio l'idea di una jeep... spero solo che la phuenix nascerà dalla nuova panda perchè mi sembra un sacrilegio mettere i fari della fiat coupè su una jeep XD

Link al commento
Condividi su altri Social

in rete ce n'è una vasta scelta (alcune agghiaccianti..)

direi che l'idea stuzzica molti appassionati

500swautoexpressretro.jpg

Quando vennero in visita all'università, i manager di FIAT ci fecero vedere qualcosa di molto simile a questo, solo con il tetto un po' più allungato dietro.

Chiaro che hanno avuto il temo di cambiare idea parecchie volte.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.