Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Piccolo OT

Più o meno a primavera dell'anno scorso, eravamo io e mio padre dentro la nostra modesta macchina, diretti a Bari, e sentimmo all'improvviso un rombo tuonante, ed una scia gialla, che ci passò a tutta velocità alla nostra sinistra...

Inizialmente non capimmo bene cos'era, ma quando aguzzammo la vista, notammo che era nientedimeno che una Ferrari F430 Scuderia gialla! :shock:

Che esperienza che fu, amici! :b1

Fine del piccolo OT, perdonatemi ma dovevo raccontarlo! :)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stai confondendo i cavalli britannici con i cavalli del sistema internazionale.

E 425 kW valgono esattamente 569.9 hp. ;)

Si OK, sono 570hp, dunque 579cv mi pare no...

Boh, comunque per 9cv... :D

Comunque penso che il dato e 420kw che fanno 570cv (571 per essere precisi) + 5kw (e noo 5cv) di "ram effect", che fanno 425kw, cioe 579cv e 570hp...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente. Si è privilegiata la scelta di avere carico aerodinamico alle alte velocità piuttosto che una velocità massima fine a se stessa e quasi impossibile da sfruttare (anche se togliere il quasi).

Teniamo altresì a mente che, con aerodinamica più scorrevole e meno carico aerodinamico, si guadagnerebbero circa 10 km/h. Sono davvero utili? Ne dubito...

Ma infatti la velocità massima è forse il parametro meno interessante tra le prestazioni, però come dicevo può tornare utili per valutare altri aspetti, come appunto in questo caso la scelta di privilegiare il carico aerodinamico.

Qualcuno conosce i valori di downforce anche di F430 e 360, così per vedere l'incremento ottenuto nel tempo?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la vedo.. più mi piace.. infatti è il mio nuovo fondo del desktop..

Bellissima bianca col tetto grigio...

Comunque 325km/h mi sembra decisamente adeguata come velocità..

Poi alla fine è meglio avere un auto sicura oltre i 300km/h che un'auto che raggiunga velocità ancora più alte e mai raggiungibili, se non a Nardò..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

alcune domande...

il basamento del motore deriva dal motore della california?

il tealio è sempre alcoa-modena?

il prezzo sarà allineato alle precedenti berlinette o ala scuderia dato i contenuti?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con voi che la velocità di punta sia assolutamente poco significativa , quando una supercar raggiunge i 300 sono già sufficienti.

Per me è stupenda e mi convince sempre di piu , mi domando come mai in ferrari facciano sempre orribili foto ufficiali di presentazione dei nuovi modelli, foto con bruttissime luci , fatte in studio con un anonimo sfondo ..in questo caso sembrano addiruttura disegni

Link al commento
Condividi su altri Social

... mi domando come mai in ferrari facciano sempre orribili foto ufficiali di presentazione dei nuovi modelli, foto con bruttissime luci , fatte in studio con un anonimo sfondo ..in questo caso sembrano addiruttura disegni

Sono dei rendering, ovvero immagini ottenute (ottimamente) dal modello tridimensionale dell'auto, non fotografando l'auto reale.

L'auto reale definitiva dovrebbe essere stata ultimata e fotografata da pochissimo.

Arriveranno, immagino fra un mesetto, anche le foto reali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dei rendering, ovvero immagini ottenute (ottimamente) dal modello tridimensionale dell'auto, non fotografando l'auto reale.

L'auto reale definitiva dovrebbe essere stata ultimata e fotografata da pochissimo.

Arriveranno, immagino fra un mesetto, anche le foto reali. ;)

meglio ancora!!!

Bunkspeed | Gallery

questo è il programma che dovrebbero usare in pininfarina per i render e le presentazioni (di sicuro ce l'hanno e sono stati tra i primi al mondo..)

con un programma del genere puoi fare di tutto o comunque scegliere viste migliori con camera molto lanciata (invece di schiacciare le foto coe fanno in fiat vedi bravo e mito ;) ) ambienbate come vuoi e con che luce vuoi..invece sono sempre le stesse immagini con brutte viste,banali ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.