Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Madonna, che vergogna.

Mac, ti stai informando dai malati del detailing per la tua ? :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La pellicola sul frontale l'ho presa come optional di fabbrica:

clearbraec5ac.jpg

Copre il paraurti anteriore, parte del cofano, parte degli specchietti, e i brancardi. Purtroppo non copre dove dovrebbe, ovvero i labbri posteriori dei passaruota anteriori, che sono martoriati di sassate. Sono già in contatto con Alfa per vedere di risolvere questo problema...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dite pure tutto quello che volete, ma st'accrocchio, nonostante sia un'arma letale in pista, è (IMHO) quanto di più sgraziato Ferrari abbia tirato fuori negli ultimi anni.

E queste foto live non mi fanno cambiare idea...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che imparo cosa dovrei fare, ma poi in realtà non faccio nulla perché sono troppo pigro. Per il momento mi limito a lavarla con la lancia senza mai toccare la carrozzeria, per non far danni...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è che è sporca... è piena di graffi e ologrammi, e guarda l'allineamento del cofano e dello sportello dei lavafari...

se non sbaglio i produttori di supercar per paesi "vicini" consegna col carro attrezzi centinato.

Ma molto spesso su alcuni particolari le rivestono col cocoon.

Quelle per l'oltremare sicuro.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo l'ora di vedere le prime prove strumentali. Finora le anticipazioni sono state a di poco entusiastiche da parte di tutta la stampa. Emblematico Top Gear che l'ha nominata "Supercar of the Year" ma anche "Car of the Year"

"It's our winner because the scope of its abilities is absolutely breathtaking"

"isn't just a worthy winner, it's off the scale!"

"the new benchmark in getting from A to B as rapidly as possible."

"The sound is epic (we found a long tunnel and it sounded like we were sat slap bang in the middle of an F1 car because the exhaust baffles open at 2,500rpm)"

"If you've ever been lucky enough to drive a 430 Scuderia and thought you'd reached motoring nirvana, then I'm afraid the world has just moved on. The Ferrari 458 Italia makes that car very old school..."

"Perhaps the greatest compliment we can pay the 458 is that it no longer feels like it needs a Challenge Stradale or Scuderia version. The 458 does it all. And does it bloody well. "

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.