Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Boh, io il timore ce l'avrei più con un Qashqai, in particolare con i diesel 1.5 che hanno diversi casi di "bronzine" fuse. I 5 anni di garanzia Hyundai vorrano pur dire che la casa si sente abbastanza tranquilla... visto che in Usa il gruppo Hyndai-Kia ha molto successo non credo sia una "sola".

Poi, nelle auto, come in tutte le attività umane, la componente "fortuna" è sempre importante... :D

P.S. l'unica vera sola la vedo nei tempi consegna: 10 mesi per avere il 2.0 diesel 136cv (ora nemmeno ordinabile!) lo ritengo fuori da ogni logica.

quoto in pieno la tua sintesi,anch'io ho sentito di problemi del genere su Qq 1.5 e sul fatto che il componente fortuna sia fondamentale. Per le consegne di Hyundai bisogna ,è vero aspettare parecchio dato che hanno disponibilità per l'italia di 300 vetture al mese massimo e visto il successo,sono veramente pochine e come dice qualcuno,Hyundai è rimasta vittima di se stessa:(:(

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Figuratevi non mi è mai passato per la mente acquistare un Qashqai (la linea non mi piace per niente). In generale non ho mai preso in considerazione SUV...... poi girando per concessionari per l'acquisto di un auto per mio padre (che è rimasto innamorato della ix20) ho visto la ix35 e mi è piaciuta tantissimo visto che a breve dovrò cambiare la mia 156jtd del 2002 con ormai 300k km.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Figuratevi non mi è mai passato per la mente acquistare un Qashqai (la linea non mi piace per niente). In generale non ho mai preso in considerazione SUV...... poi girando per concessionari per l'acquisto di un auto per mio padre (che è rimasto innamorato della ix20) ho visto la ix35 e mi è piaciuta tantissimo visto che a breve dovrò cambiare la mia 156jtd del 2002 con ormai 300k km.....

anch'io come te sono uno che la macchina la tiene fino alla fine,e ho acquistato Hyundai in primis perchè mi è piaciuta subito,poi su consiglio di chi le ha avute prima di me, poi la cortesia del concessionario di Padova che me l'ha venduta e che ha saputo dare risposte esaurienti alle mie domande facendomi superare quelle perplessità che accompagnano chi si appresta dopo anni di alfa(alfetta 1.8,alfa 33 1.7 ,alfa 147 1.9jtd 150 cv...) a cambiare completamente modo di vedere ed interpretare il mondo dell'auto.

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io come te sono uno che la macchina la tiene fino alla fine,e ho acquistato Hyundai in primis perchè mi è piaciuta subito,poi su consiglio di chi le ha avute prima di me, poi la cortesia del concessionario di Padova che me l'ha venduta e che ha saputo dare risposte esaurienti alle mie domande facendomi superare quelle perplessità che accompagnano chi si appresta dopo anni di alfa(alfetta 1.8,alfa 33 1.7 ,alfa 147 1.9jtd 150 cv...) a cambiare completamente modo di vedere ed interpretare il mondo dell'auto.

Sono andato anche io sabato nel suddetto concessionario per provare il 1.7 dopo prenotazione telefonica,

con mio rammarico devo dire che l'auto non me l'hanno fatta provare, mi hanno solo fatto fare un giro come passeggero,

in più mi hanno detto che non fanno praticamente sconti, solo arrotondamenti dell'1-2%.

L'auto comunque sembrava davvero ben fatta e completa anche in configurazione classic.

Nutro solo qualche dubbio dato l'elevato numero di problemi riscontrati da utenti di altri forum, come il volante poco preciso che richiederebbe frequenti correzzioni ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Capirai... il 1.5 dci QQ? Quello che monta la Scenic con la quale ho avuto le mie esperienze positive e negative... Intanto se non riesce a far camminare la scenic figuriamoci la QQ, poi il problema non sta tanto nel motore, anche se sottodimensionato, ma nell'impianto di iniezione e nella pompa del gasolio, io ho avuto problemi di questo genere. Mi sembra che monti proprio lo stesso con annessi e connessi...

ASX 1.8 INVITE 4WD Black

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Sono andato anche io sabato nel suddetto concessionario per provare il 1.7 dopo prenotazione telefonica,

con mio rammarico devo dire che l'auto non me l'hanno fatta provare, mi hanno solo fatto fare un giro come passeggero,

in più mi hanno detto che non fanno praticamente sconti, solo arrotondamenti dell'1-2%.

L'auto comunque sembrava davvero ben fatta e completa anche in configurazione classic.

Nutro solo qualche dubbio dato l'elevato numero di problemi riscontrati da utenti di altri forum, come il volante poco preciso che richiederebbe frequenti correzzioni ecc...

ciao,io mi sono fatto un po di conce a milano,e gli sconti sono del 8/10 %;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Allora ragazzi.. sentendo ancora un pò di concessionarie ho trovato questa PRONTA CONSEGNA:

Hyundai IX35 versione classic 1.7 CRDi 2wd NERA pronta consegna = € 19.800,00 compreso passaggio

Che ne dite è una buona offerta? Però mi dicono che visto l'offerta non possono prendere indietro il mio usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.