Vai al contenuto

Mazda 2 1.5 100 CV Fun...


margravio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai presente dove tieni il libretto di cricolazione più eventuali cartacce varie? ecco, immaginatelo con un buco sopra a vista altezza ginocchia :o

Il concessionario mi ha detto che serve per metterci le riviste, ma anche lui era perplesso :S

abbiamo optato per un pezzettino di plastica che copre il buco :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Beh ragazzi, ormai è in dittatura d'arrivo, massimo una settimana e potrà essere in garage.

Ora però, mi chiedo, non è che conviene farla immatricolare il primo gennaio 2010? Cosa si potrebbe risparmiare? Quello che nn vorremmo è pagare un altro anno di bollo alla Punto che dobbiamo rottamare, cosa conviene fare?

Cmq il bollo della mazda dovrebbe venire a costare sui 190€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi, ormai è in dittatura d'arrivo, massimo una settimana e potrà essere in garage.

Ora però, mi chiedo, non è che conviene farla immatricolare il primo gennaio 2010? Cosa si potrebbe risparmiare? Quello che nn vorremmo è pagare un altro anno di bollo alla Punto che dobbiamo rottamare, cosa conviene fare?

Cmq il bollo della mazda dovrebbe venire a costare sui 190€.

se la tieni più di 6 anni non cambia nulla. se tra tre anni pensi di venderla un pò di differenza la fa.... 200-300 euri di valutazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Nono non pensiamo di venderla prima del suo decimo anno di età :D

Allora meglio godersela ben bene durante le vacanze natalizie, grazie ;)

Ora che arriva, sai dirmi per caso se è meglio montare direttamente le gomme invernali da subito? considerando che i cerchi sono da 16", è meglio comprare le gomme per questi cerchi o prendere quelli da 15"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che arriva, sai dirmi per caso se è meglio montare direttamente le gomme invernali da subito? considerando che i cerchi sono da 16", è meglio comprare le gomme per questi cerchi o prendere quelli da 15"?

dato che pensi di tenerla 10 anni compra 4 cerchi apposta per le invernali. controlla il libretto, ma credo che le 15" siano scritte.

prendi pure gomme e cerchi da 15"...... risparmi e vanno benissimo, specialmente d'inverno

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ti cambia per l'assicurazione, vale di più se la fai immatricolare a gennaio.

Anche io farò così, anche perchè la data ufficile di consegna dovrebbe essere il 23 dicembre, per cui 7 giorni in più di attesa non mi cambiano la vita (la mia vecchia auto mi ha lasciata a piedi dal 25 ottombre, ormai mi sono quasi abituata :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

dato che pensi di tenerla 10 anni compra 4 cerchi apposta per le invernali. controlla il libretto, ma credo che le 15" siano scritte.

prendi pure gomme e cerchi da 15"...... risparmi e vanno benissimo, specialmente d'inverno

quoto alla grande!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

AAAAAARRRRRRRRRRRIIIIIIVVVVAAAAAATTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAA

Mamma mia quant'è bellina ragà *_*

Visto che piove ho fatto solo qualche foto testimonzianza, quando smette di piovere gli faccio un servizio più dettagliato.

A prima vista i PRO sono:

-BELLISSIMA

-Climatizzatore istantaneo (in 5 secondi ti sbrina completamente i vetri)

-Cruscotto spettacolare.

-il motore è bello pronto, anche se non abbiamo fatto praticamente nulla.

-Sterzo che ti trasmette qualcosa.

-Cambio corto, rialzato e vicino al volante, mi ci devo abituare ma è davvero utile secondo me.

-Il venditore mi ha detto che ha l'ESP disattivabile, non mi servirà mai ma fa la sua figura con gli amici :)

-I sedili profilati non sono niente male

CONTRO:

-Ha le sospensioni rigide (ma questo è un pro, che ci fa qua? Ah già, se ne è lamentata mia madre -.-)

-Leva della retro dura (opinione di mia sorella, in effetti lo è ma basta farci l'abitudine)

-Alfisti non compratela, la PLAFONIERA è inguardabileeeeeee (prima volta in vita mia che guardo com'è la plafoniera di un'auto :lol:), degna di una renault 4 (non scherzo)

-Le rivali europee hanno diverse finiture sparse qua e là che le rendono più preziose

-Non ha il cruise control, scemo io che non avevo visto che non è sulla FUN:shock: e pure l'avevo letto da qualche parte..... sono uno scemo:(((

-Dentro si sente odore di bruciato, visto che per varie vicissitudini è stata 2 settimane ferma nel garage della concessionaria, probabilmente il climatizzatore stava bruciando un po' di polvere, ma spero passi in fretta.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.