Vai al contenuto

I 23 azzurri mondiali per Sudafrica 2010


defiant

Messaggi Raccomandati:

Riaprirei la discussione (che è molto da bar) con la0ggiornamento eprsonale sui 23 azzurri, visto che mancano 3 mesi ai mondiali.

Lippi poco tempo fa ha detto che i sicuri, salvo infortuni erano 16-17.

Questa dovrebbe essere la formazione nella sua testa, più o meno.

portieri

BUFFON

DE SANCTIS

MARCHETTI

difensori

CANNAVARO

CHIELLINI

CRISCITO

GROSSO

LEGROTTAGLIE

NESTA

SANTON

ZAMBROTTA

centrocampisti

CAMORANESI

CANDREVA

DE ROSSI

GATTUSO

MARCHISIO

MONTOLIVO

PIRLO

attaccanti

AMAURI

BALOTELLI

GILARDINO

IAQUINTA

TOTTI

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dunque vediamo vediamo, per me chiama questi:

Portieri: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)

Difensori: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)

Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), Barone (Palermo), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Totti (Roma)

Attaccanti: Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nesta pare aver confermato che non va.

Si non ha accettato e ritengo che sia giusto cosi perchè debbono andare coloro che hanno raggiunto la qualificazione. Ogni riferimento ad Amauri è del tutto voluto.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si non ha accettato e ritengo che sia giusto cosi perchè debbono andare coloro che hanno raggiunto la qualificazione.

ammesso che arrivi a giugno in forma.

chiamare nesta a questo punto del campionato è d'obbligo! va precettato, altro che rifiuto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ammesso che arrivi a giugno in forma.

chiamare nesta a questo punto del campionato è d'obbligo! va precettato, altro che rifiuto.

....però viene meno la teoria "lippiana" del gruppo e dello spogliatoio compatto tanto osannata per tener fuori Cassano. Io no porterei neanche Totti se non si è capito.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.