Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E io che davanti alla scrivania ho il ritaglio di giornale della presentazione della 147...rossa con il quadrifoglio verde dentro un triangolo bianco con lati di 10cm...quello sì che era un bello stemma!

Evidentemente sto diventando vecchio e le auto da teeneger non le capisco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

un triangolino ciccioso per una macchinetta cicciosa.. ci sta..

e io che pensavo che steste (bello sto verbo neh...) parlando di roba anatomica...

Il mio riferimento sopra era per quello :-D

Siete feticisti di piedi di cammello! :lol::clap

Comunque sono curioso di vedere le prime prove su strada..già la mit aveva un ottimo comportamento dinamico...con queste migliorie forse diventa la più divertente del segmento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che con quella vista a Balocco si possa parlare di modello di serie.

Anzi. ;)

E anche per quanto riguarda il bianco opaco, più che giusto osare su una concept, ma ho il sospetto che ci sia più di una possibilità di vedere questo colore tra gli optional (più cari) di Mito o di Milano fra non molto.

Targhetta a sbalzo promossa, IMHO.

Non a pieni voti, perchè una targhetta con qualche cromatura sarebbe stata ancora più ricca e di classe, ma già così (e su un colore diverso dal bianco) fa tutta un altra figura rispetto allo sticker.

Il bianco mi sta venendo un po' a noia, ormai pare che non ci sia altro colore per lanciare un'auto. Però devo dire che questo colore bianco micalizzato+metallizzato opacizzato è davvero bello, e con le cornici satinate scure (NON nere!!) sta molto bene e scongiura l'effetto "panda" mantenendo un ottimo effetto sportivo.

Anche il triangolo quadrifoglio è promosso a pieni voti, molto meglio del semplice sticker.

Dovrebbero essere entrambi disponibili, anche se non ho conferme dirette.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io il bianco lo odio.

questo opaco sarà meglio, ma mi ricorda le tavole da windsurf degli anni 80... plasticaccia..

dalle mie parti cominciano comunque a girare tante piccole mito bianco caramella alpenliebe. non mi piacciono. O rossa o nera o al max azzurrino sfigato tipo la mia.

Ci fosse un bel canna di fucile lo vedrei molto bene con interni rossi o cuoio o biscotto. Stessa cosa per un bel blu metallizzato.

Per banfare sta quadrifoglio verde l'avrei vista piuttosto con questo colore

Alfa-Romeo-Giulietta-Spider-Veloce.jpg

che, con il triangolino bianco e i cerchi giusti, secondo me diventa sfiziosa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio la domanda più stupida del mondo, ma visto che stiamo parlando di Alfa.... bisogna essere SEMPRE PRONTI A QUALSIASI CAZZATA:

Ma non è che se prendo la Mito rossa..... il triangolino me lo fanno rosso??? :roll: :roll: :roll:

Conoscendoli....... :pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che se prendo la Mito rossa..... il triangolino me lo fanno rosso??? :roll: :roll: :roll:

Conoscendoli....... :pz

Se la prendo rosa me lo fanno nero? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porco!!!

Comunque visto che stiamo parlando di Alfa... la mia domanda non è mica banale.... ;););)

Ti stupiresti se facessero una cagata del genere?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut]...Però devo dire che questo colore bianco micalizzato+metallizzato opacizzato è davvero bello, e con le cornici satinate scure (NON nere!!) sta molto bene e scongiura l'effetto "panda" mantenendo un ottimo effetto sportivo.

Anche il triangolo quadrifoglio è promosso a pieni voti, molto meglio del semplice sticker.

Dovrebbero essere entrambi disponibili, anche se non ho conferme dirette.

Per entrambi intendi sia il colore che il triangolino, o entrambi i tipi di triangolino?

Spero che abbiano deciso di piantarla con la cappellata di presentare auto in colori non ordinabili sulla medesima. ;)

[Cut]...Per banfare sta quadrifoglio verde l'avrei vista piuttosto con questo colore

Alfa-Romeo-Giulietta-Spider-Veloce.jpg

che, con il triangolino bianco e i cerchi giusti, secondo me diventa sfiziosa

Io quel colore lo ADORO! Mi piacerebbe vederne l'effetto su MiTo, anche se un po'temo...!

[Cut]...Ma non è che se prendo la Mito rossa..... il triangolino me lo fanno rosso??? :roll: :roll: :roll:

Conoscendoli....... :pz

Spererei proprio di no!

Se la prendo rosa me lo fanno nero? :mrgreen:

Tifi Palermo per caso? 8-)

[Cut]...Cmq, IMHO li faranno tutti a sfondo bianco, costerebbe troppo a fare uno sfondo per ogni colore in gamma ;)

Ecco, la risposta DEFINITIVA! ;)

In ogni caso sarebbe perfettamente inutile fare altrimenti!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.