Vai al contenuto
  • 0

Spazzole New Clio


CapVi

Domanda

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Per esperienza personale le Valeo sono sempre state meglo delle bosch, perlomeno sulla mia vecchia clio II Fase A

confermo. Anch'io sulla mia vecchia Clio mi trovavo meglio con le Valeo

Ora ho trovato le Bosh A116S a 36 Euro, mentre le Valeo non le avevano

Per chi le ha comprate: vi siete trovati bene? Sono della misura giusta per la New Clio 2010 ?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

acquistato le bosh...

sapete dirmi cortesemente come si montano?

devo far fare mezzo giro alle spazzole e spegnere bruscamente la macchina mentre le spazzole sono in alto oppure non c'è bisogno?

Grazie mille

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ah grazie vedendo l'inserzione avevo pensato che potevano adattarsi... certo chè però che sola con quello che costano le bosh.... le originali son durate appena un anno!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

salve, volevo dirvi che poi ho acquistato la coppia di spazzole su e bay di marca bai li (cinesi) max vision 8 a 19 euro compreso di spedizione, per adesso sono silenziose, non penso che durino meno di un'anno, come le originali sbriciolate dal sole/salsedine. (comunque visto la differenza di prezzo chi se ne frega 19E vs oltre 40...) hanno 8 tipi di aggancio e ci sono di tantissime misure.

Ma si può cambiare solo il gommino sotto?

P.s. mi sa che x quelle di primo impianto mettono quello che gli pare, le mie non avevano nessun brand, ma sotto c'è scritto Teklas boh!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non conosco il marchio che citi,pero' ho toccato con mano e provato molti marchi economici (quasi tutti orientali) di spazzole aerotwin multiclick (quelle con svariati tipi di attacchi) e sinceramente sono tutti penosi...molti già dall'inizio rigavano leggermente,e la durata non è assolutamente elevata......

con una decina di euro in piu' potevi acquistare le ottime valeo e bosch,che hanno la migliore gomma.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non conosco il marchio che citi,pero' ho toccato con mano e provato molti marchi economici (quasi tutti orientali) di spazzole aerotwin multiclick (quelle con svariati tipi di attacchi) e sinceramente sono tutti penosi...molti già dall'inizio rigavano leggermente,e la durata non è assolutamente elevata......

con una decina di euro in piu' potevi acquistare le ottime valeo e bosch,che hanno la migliore gomma.....

Ciao Brò sicuramente saranno inferiori, ma le valeo le ho trovate a 42 E le bosch a 48E e in conce, volevano 61 (montate):pz la marca non l'ho neanche voluta sapere.... per cui sempre oltre del doppio parliamo, considerando poi la durata delle "originali" ho voluto tentare. il marchio in effetti è sconosciuto. Grazie per la tua disponibilità, se non mi facevi notare il fatto dell'attacco particolare avrei preso na sola!:thx:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.