Vai al contenuto
  • 0

Spazzole New Clio


CapVi

Domanda

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

No, solo i gommini no perchè sono un tutt'uno con lo spoiler.

Puoi prendere i compatibili, basta che prendi uno da 600mm e uno da 400mm.

Altrimenti ti consiglio di cercarli su eBay, io ho trovato i Valeo (quelli originali) a 25 Euro che dal ricambista mi chiedevano 46 Euro!

Sennò prendi i BOSCH cod. A116S che sono anche meglio dei Valeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, solo i gommini no perchè sono un tutt'uno con lo spoiler.

Puoi prendere i compatibili, basta che prendi uno da 600mm e uno da 400mm.

Altrimenti ti consiglio di cercarli su eBay, io ho trovato i Valeo (quelli originali) a 25 Euro che dal ricambista mi chiedevano 46 Euro!

Sennò prendi i BOSCH cod. A116S che sono anche meglio dei Valeo.

Grazie per la dritta ho trovato i Bosch A116S su ebay costano 38€ + spedizione adesso chiedo ai negozi di ricambi auto!

Sai dirmi qual'è il modello Valeo?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ti do un consiglio.....prendile da un comune ricambista...te la cavi con una trentina di euro.....tra l'altro se lo richiederài ,provvederà lui stesso a montarle......

poi prendile bosch....valeo costa qualche euro in meno,ma la qualità è leggermente inferiore.....

cio' non vale per il gruppo psa dove valeo è di primo impianto è ha una qualità di prim'ordine....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, è caso eccezionalissimo, qui da me al Nord i ricambisti sono tutti dei LADRI, e anche a Napoli comunque credo non siano certo tutti così concorrenziali, farei i salti di gioia io ad avere un ricambista con quei prezzi!!

Modificato da lelevt
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, è caso eccezionalissimo, qui da me al Nord i ricambisti sono tutti dei LADRI, e anche a Napoli comunque credo non siano certo tutti così concorrenziali, magari avessi io un ricambista con quei prezzi!

Ne ho chiamati tre il prezzo varia da 35€ a 38€ .

Tutti mi hanno detto che a listino costano 66€ ;che LADRA la BOSCH 66€ per un paio di spazzole!!!!:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per esperienza personale le Valeo sono sempre state meglo delle bosch, perlomeno sulla mia vecchia clio II Fase A

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.