Vai al contenuto
  • 0

Citroen C1 Peugeot 107 Toyota Aygo e Fiat 500


ELGORDITIGNO

Domanda

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A me servirebbe una city car che se serve possa essere usata all'occorenza per farci anche un bel viaggio per questo sono indeciso tra 500 cabrio e 500 abarth visto anche quanto mi dicono i concessionari con le macchine gemelle sconsigliano di farci viaggi ma di andarci solo in città

Che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A me servirebbe una city car che se serve possa essere usata all'occorenza per farci anche un bel viaggio per questo sono indeciso tra 500 cabrio e 500 abarth visto anche quanto mi dicono i concessionari con le macchine gemelle sconsigliano di farci viaggi ma di andarci solo in città

Che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A livello qualitativo le tre gemelle sono decisamente inferiori rispetto alla 500. Per contro la 500 ha un costo superiore, ma sicuramente più che giustificato dalle qualità dell'auto. Io andrei di 500 senza pensarci su neanche un minuto!

Aggiungo che nella tua stessa situazione alla mia ragazza ho fatto prendere la Ford Ka, che secondo me al momento ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Però se ti serve in fretta non è indicata per te, in quanto ha tempi di attesa lunghissimi (almeno 6 mesi).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto Tonymag. Al di là dell'estetica (fattore personale) la 500, in qualsiasi motorizzazione, si presta molto di più ad un impiego (per quanto occasionale) al di furoi della città. La C1/107/Aygo è una ottima seconda macchina per uso esclusivamente urbano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quest'estate ho fatto 3500 km con la 5oo, e devo dire che si è dimostrata confortevole, economica (era la multijet) e comunque sicura ed appagante da un punto di vista dinamico (autostrada, strade di montagna ecc.).

Io ti dico 5oo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma ha un assetto più rigido e sedili più avvolgenti, meno adatti a lunghi viaggi.

Se non viaggi solo per il Burundi...non è detto ;)

Anzi, personalmente trovo più comodi sedili avvolgenti e assetti più frenati che fanno meno l'effetto "budini molli" :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho guidato 107, Aygo (tanto è uguale) e 500 1.2. Tutte e tre a noleggio. Delle prime due non ho apprezzato certe soluzioni veramente economiche, come il portellone che in pratica è solo il vetro. Secondo me la 500 è la più versatile delle tre, inteso quella che meglio si presta al ruolo sia di citycar che per andarci in vacanza (ovviamente in due-tre, altrimenti i bagagli non ci stanno). Certo, 1000 km si possono fare anche con l'Aygo (c'è stato chi è andato in vacanza in Spagna con la Smart), però la 500 su statale ed autostrada è più guidabile e comoda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.