Vai al contenuto

Cosa guardo stasera? [Guida Film]


Messaggi Raccomandati:

ieri sera mi sono riguardato Renegade : un osso troppo duro...quanto mi piaceva da piccolo...l'ho riguardato volentieri (anche se visto mille volte)

Giorni fa ho visto miracolo a sant'anna...film originale...diverso dai soliti film di guerra...però ,secondo me, mette tanta carne al fuoco senza cuocerla bene :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Stasera all'una c'è il bellissimo El Alamein su rete4..

Lo consiglio vivamente ma mi chiedo chi è la buon anima che può stare su fino a quell'ora per vederlo..

Perche non in prima serata? :(

PS

Io la butto li..

http://www.youtube.com/watch?v=2_TMGaIbzyQ

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo film imho...peccato che però,da amante di mezzi militari italiani,se ne vedano veramente pochi...e anche le scene di battaglia passino quasi in secondo piano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'obiettivo del film non e' essere un film bellico , ma un film di formazione.

Se vuoi e' il film del ragazzo che va, cresce e cambia.

Mezzi ? gli errori pi' grossi sono sugli amfibi inglesi usati nel deserto...quelli italiani e tedeschi ( od inglesi di preda bellica ) sono corretti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

El Alamein è un film che mi ha sorpreso, piacendomi e appassionandomi molto più di quanto mi aspettassi. Concordo sul fatto che si tratta di un film di "formazione" più che di guerra.

Se non ricordo male è anche bello lungo, quindi piazzandolo all'orario di seconda serata dei Filmissimi di Rete4 sarà finito quasi alle 2 di notte. :roll:

Consoliamoci, comunque. Mi capita fin troppo spesso di incontrare film parecchio interessanti e di qualità (persino qualche prima TV) che vengono proposti in terza serata. :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

El Alamein è un film che mi ha sorpreso, piacendomi e appassionandomi molto più di quanto mi aspettassi. Concordo sul fatto che si tratta di un film di "formazione" più che di guerra.

Se non ricordo male è anche bello lungo, quindi piazzandolo all'orario di seconda serata dei Filmissimi di Rete4 sarà finito quasi alle 2 di notte. :roll:

Consoliamoci, comunque. Mi capita fin troppo spesso di incontrare film parecchio interessanti e di qualità (persino qualche prima TV) che vengono proposti in terza serata. :disp:

Quoto e sottoscrivo......Aggiungo che spesso e volentieri RETE4 ( che altrimenti potrei quasi cancellare dal telecomando) mi sorprende con qualche perla......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ieri sera ho visto il nemico alle porte...un film di guerra che narra la storia di un cecchino...se non l'avete visto ve lo consiglio...anche se non siete appassionati di film militari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una vita che voglio vederlo, sin da quando è uscito al cinema, ma mi accorgo che sono passati anni e me lo sono sempre perso.

Dovrò procurarmi il DVD prima o poi.

Io ieri sera, invece, mi sono rifugiato nel sempre godibile Indiana Jones e l'ultima crociata. Visto almeno mezza dozzina di volte, ma vale sempre la pena.

Link al commento
Condividi su altri Social

classico film che se c'è in televisione non puoi fare a meno di guardare, anche se dall'altra parte magari c'è un film nuovo.. è come il miele per le mosche.

in questa categoria io ci metto tutti gli star wars e gli star trek (vabbè le due saghe son fuori concorso), tutto ritorno al futuro, blues brother e 1941 allarme a holliwood, due o tre di guerra (la grande fuga, il ponte sul fiume kwai, quella sporca dozzina, il giorno più lungo, i cannoni di navarone, dove osano le acquile, bastogne), tutto die hard, il miglio verde, le ali della libertà.. in pratica roba di evasione fatta bene

frankenstein junior fuori concorso perchè è assimilabile al doping..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.