Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

beh...non è una TP ma francamente da belle sensazioni (io non ne sono un fan) però penso che questa ft-86 si andrà a scontrara anche con quella, che tra le coupè è una delle più leggere, prendi la 1800tfsi da 160cv, entry level a 32k€...

per carità come soldi/motori di sicuro. io sul fatto che sia paragonabile(come feeeling di guida e sensazioni) a una vettura leggera a TP progettata dal foglio bianco ho serissimi dubbi.

certo, per lo struscio va benissimo.:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per carità come soldi/motori di sicuro. io sul fatto che sia paragonabile(come feeeling di guida e sensazioni) a una vettura leggera a TP progettata dal foglio bianco ho serissimi dubbi.

certo, per lo struscio va benissimo.:mrgreen::§

guarda ti dico la verità, parzialmente sono d'accordo con te, è più un'auto di apparenza che altro, ma non è ferma e non è neppure brutta da guidare...certo spero che questa sia tutta un'altra cosa, più parente della mx5 chiaro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta leggere le caratteristiche tecniche (tra le quali non c'è solo la TP) per capire che questa è tutta un altra cosa rispetto alla TT. :mrgreen:

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono già foto della plafoniera? :mrgreen::§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ti dico la verità, parzialmente sono d'accordo con te, è più un'auto di apparenza che altro, ma non è ferma e non è neppure brutta da guidare...certo spero che questa sia tutta un'altra cosa, più parente della mx5 chiaro :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

dicevo che nello stesso segmento, dove probabilmente si andrà a confrontare questa toyota (a patto che la importino), il peso di 1270kg è stato raggiunto anche con un telaio misto acciaio alluminio...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.