Vai al contenuto

Consiglio Cordless


nucarote

Messaggi Raccomandati:

In occasione della (probabile) scarica delle batterie del pessimo Aladino comprato in un momento di follia del genitore da Telezozz, vorrei acquistare un suo sostituto di qualità maggiore con possibilità e qualche info sulle funzionalità di VoIP dei cordless in commercio o meglio capire se possono fungere solo mediante un infrastruttura VoIP adhoc oppure si poggiano su accrocchi come Skype.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che strutturalmente siano tutti uguali ad Aladino Telezozz che mi è morto 10gg fà dopo un anno e mezzo di disonorevole servizio, la differenza è nella logica (intendo sw.) del telefono, ma dentro fanno tutti pena!!! imho

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

In occasione della (probabile) scarica delle batterie del pessimo Aladino comprato in un momento di follia del genitore da Telezozz,

visto che anche io penso che internamente facciano mediamente cagare ti consiglio di seguire questa strada: che batterie ha ?

il mio comprato all'iper per "meno euro " ha 2 normali AAA ...cambiate con delle piu' potenti (prese settimana scorsa in offerta alla lidl : 4 per 2.99 euro )....

se invece hanno una forma "strana" trova il negozio "Italcell" piu' vicino e al 99% avra' "l'accrocco di batterie saldate" con un form factor equivalente a quello che ti serve.

(infatti salvo preclare eccezioni di norma le batterie dei dispositivi sebbene di forma squadrata sono sempre ottenute assemblate batterie base)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che anche io penso che internamente facciano mediamente cagare ti consiglio di seguire questa strada: che batterie ha ?

il mio comprato all'iper per "meno euro " ha 2 normali AAA ...cambiate con delle piu' potenti (prese settimana scorsa in offerta alla lidl : 4 per 2.99 euro )....

se invece hanno una forma "strana" trova il negozio "Italcell" piu' vicino e al 99% avra' "l'accrocco di batterie saldate" con un form factor equivalente a quello che ti serve.

(infatti salvo preclare eccezioni di norma le batterie dei dispositivi sebbene di forma squadrata sono sempre ottenute assemblate batterie base)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.