Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

posta qui le impressioni di ieri della presa visione all high tech di mestre della gt-r

intanto mi e' sembrato di carpire che il brand GT-R voglia fare storia a se , cioe' scorporarsi quasi da nissan , e recuperare un po' di esclusivita', tutto cio' anche confermato dal dirigente nissan italia che mi confermava una serie di inziative per i titolari dell' auto , che vanno dai corsi di guida , a raduni in pista dedicati in varie piste europee , una sorta di campionato club, a marketing abbinato con ammennicoli vari abbigliamento ed altro'

interessante........

GODZILLA.... e propio godzilla l'impressione che ho avuto a vederla dal vivo intanto non mi e' sembrata brutta come la immaginavo , anzi devo dire che tra i cerchi da 20 riempiti da dischi veramente generosi , e il colore che non l'aiutava di certo,GRIGIA ARGENTO a mio parere , mi e' piaciuta , il punto e' che e' grande e veramente grande in proporzione sembra uno che si e fatto di anabolizzanti , gli interni , il posto guida e' vramente ben fatto e ' molto comodo e non incute il timore che ti puo dare una supercar ma tutto e veramente a misura di chi guida, bella la consolle con il touch screen , anche il pellame dei sedili e di buona fattura, non eccelsa ma accettabile, nota stonata le varie plastiche e moquettine che non ti danno l'idea di essere su una gt, ma piuttosto su una berlina media, non per gli assemblaggi ,ben fatti ,ma la qulita' dei materiali e cosi cosi , lo spazio dei sdili posteriori e' a meta tra la scomodita di una 911, e la generosita di una maserati , mi e' piaciuto particolarmente la strumentazione leggibile subito, l'indicatore della marcia usata bello visibile , nella guida concitata puo' servire sapere che stai facendo con questi nuovi cambi, la macchina e' scesa da un container spaziale trainato da un pick up , il sound e' cupo pieno , molto vicino a quello maser.ma con tonalita' piu' bassa , che dire altro ho visto parecchio interesse , e un 3/4 porsche posteggiate nei dintorni??? a me e ' piaciuta aspettero' di poterla provare per dire definitivamente che per me e' ok appena riesco posto un po' di foto

Modificato da airton
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
Si register conosco il forum...... interessante mi pare ci sia una parte italiana ..:lol: ne sai qlcosa? ma sbaglio ho sei tu che hai creato scompiglio nel f. porsche?? :pz e come andare in guerra da solo con un bazooka , simpatica discussione pero'......... saluti

:b9:b9E' stato bello....:b9 :b9

News...brochure ufficiale GT-R in italiano:http://www.gtrnissan.com/pdf/gtr_eBrochure.it.it.pdf

Modificato da registernow1
.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

NISSAN GT-R le schiaccia tutte.....

TopGear docet

http://it.youtube.com/watch?v=chvwQ96beyQ

Ascari A10

1.17.3

Koenigsegg CCX (with Top Gear spoiler)

1.17.6

Pagani Zonda F

1.18.4

Maserati MC12

1.18.9

Ferrari Enzo

1.19.0

Ariel Atom

1.19.5

Ferrari Scuderia

1.19.7

Nissan GT-R

1.19.7

Lamborghini LP640

1.19.8

Porsche Carerra GT

1.19.8

Koenigsegg CCX

1.20.4

Ascari KZ1

1.20.7

Mercedes McLaren SLR

1.20.9

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena guardato il video di Top Gear....mamma mia che mezzo ragazzi..........lo dico con un po' d'invidia......tiene testa alla scuderia e umilia auto del calibro della Koenigsegg, della SLR, della LP640.....porca miseria, ma che buon lavoro hanno fatto i giappi questa volta???

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.