Vai al contenuto

MB Classe A 3 porte


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

sproporzoniata,brutissima.......spero per Mercedes che non sia cosi' perche sara' indubbiamente un flop.....ma Huckfeldt puo' sbagliare......

Link al commento
Condividi su altri Social

...se avressi detto che è bella me lo tagliavo :D:D

Chiaramnete a me piace...come del resto piace anche il modello attuale...

...e penso proprio che di flop non si potrà parlare.

Ripeto che flop,secondo me,è un auto che non vende...ad esempio vaneo,bora,ecc...nonp penso proprio che non sarà apprezzata del pubblico.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Mercedes è sempre una Mercedes

certo è un peccato

che non si ponga in evidenza ,come da articolo di 4ruote

l'incredibile tenuta di strada

dell'IDEA

e soprattutto il confort ....la morbidezza delle sospensioni

grande difetto della CLASSE A

volto a eliminare la naturale presdisposizione al cappottamento. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..quote]

...questa...molto anzi troppo di più..cmq la nuova classe A saràs ui 385-390 quindi un pò più lunga di Ypsilon....

..e molto più corta di Lancia Enea, che sarà sui 410 cm

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
...se avressi detto che è bella me lo tagliavo :D:D

Chiaramnete a me piace...come del resto piace anche il modello attuale...

...e penso proprio che di flop non si potrà parlare.

Ripeto che flop,secondo me,è un auto che non vende...ad esempio vaneo,bora,ecc...nonp penso proprio che non sarà apprezzata del pubblico.

Flower quetsa e' solo una impressione di un certo Huckfeldt pubblicata da autobild che frequentemente sbaglia, sono quasi sicuro che la vera vettura sara' piu' riuscita rispetto a questa....scusa flower ma a me questa impressione mi sembra non riuscita sproporzionata e bruttina.....

Link al commento
Condividi su altri Social

..sul fianco sa tanto di Ypsilon, come anche la proporzione tra vetrate e fiancata e i fari.

Le linee generali invece di essere morbide sono squadrate...ma le macchine dovrebbero confrontarsi su un terreno comune...a qualche migliaio di euro di distanza, ovviamente! :wink:

bè si la Ypsilon costa a parità di listino meno di 500 più di euro di Punto...questa...molto anzi troppo di più..cmq la nuova classe A saràs ui 385-390 quindi un pò più lunga di Ypsilon.

A dire il vero io ho sempre trovato la linea della classe-A molto fiat come concetto stilemi a parte ....frontale e stella .....vi ricordate poi il prototipo vision-A del 93...in quello anche gli stilemi erano molto fiat...

Ormai è un classico... quando c'è una vettura straniera un po' carina subito ha qualche tratto delle varie Fiat - lancia - Alfa dell'ultima generazione.... magari è solo una mia impressione... però

A me piace molto e di Ypsilon ci vedo molto poco, sinceramente

Link al commento
Condividi su altri Social

..sul fianco sa tanto di Ypsilon, come anche la proporzione tra vetrate e fiancata e i fari.

Le linee generali invece di essere morbide sono squadrate...ma le macchine dovrebbero confrontarsi su un terreno comune...a qualche migliaio di euro di distanza, ovviamente! :wink:

bè si la Ypsilon costa a parità di listino meno di 500 più di euro di Punto...questa...molto anzi troppo di più..cmq la nuova classe A saràs ui 385-390 quindi un pò più lunga di Ypsilon.

A dire il vero io ho sempre trovato la linea della classe-A molto fiat come concetto stilemi a parte ....frontale e stella .....vi ricordate poi il prototipo vision-A del 93...in quello anche gli stilemi erano molto fiat...

Ormai è un classico... quando c'è una vettura straniera un po' carina subito ha qualche tratto delle varie Fiat - lancia - Alfa dell'ultima generazione.... magari è solo una mia impressione... però

A me piace molto e di Ypsilon ci vedo molto poco, sinceramente

praticamente...ha quattro ruote...e neanche della stessa casa. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.