Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

E' subito stato chiaritoo (anzi forse ci sono dichiarazioni pubbliche dello stesso maglionato) che ciascuna delle due auto avrebbe avuto motori e trasmissioni propri. ;)

Mi è sfuggito questo particolare di Capannonne (come lo chiama Paolino :) )

A dire il vero meno male ! Per quanto possano essere interessanti sti skyactive preferisco ancora la "nostra" roba :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualche altro dettaglio da Autocar | First for car news and car reviews

confermati motori aspirati (1.5 e probabilmente 2.0), due tipi di tetto e stile proprio, non in comune con le ultime creazioni...meno male!

sul 1.5 ci credo poco...ha 100 cv :pen:. vero che è tradizione che su Mx-5 vengano un pò appotenziati, ma per me resta un'unità pensata per Mz2/Mz3 (e quest'ultima solo per il mercato europeo, mi sembra). più probabile che proprio come sulla Mz3, montino il 2.0 in due configurazioni differenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'immagine di Autocar (che da quello che ho capito è stata creata seguendo ciò che è stato detto nell'intervista), fari a parte, mi piace davvero tanto. Semplice, affilata e aggressiva ma non troppo.

Per i motori non saprei: per gusto personale li preferirei aspirati e non troppo potenti: solo qualche cavallo in più dell'attuale 2.0.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'immagine di autocar rispetto all'attuale è più lineare e ha meno "aperture" nel frontale.

Se dovessero davvero mettere a posto i passaruota giocattolosi sarebbe una bella cosa. IMHO dovrebbero anche proporre una bella gamma di optional per la personalizzazione anche estetica ma non solo, insomma riesumare le opzioni mazdaspeed, che è 1/4 del divertimento di avere un mx5 (a noi italici negato)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo usassero stessi motori mazda e alfa .

1000 kg di peso fà ben sperare ..

Capirai l´attuale non é molto lontana dai 1000kg

L'immagine di Autocar (che da quello che ho capito è stata creata seguendo ciò che è stato detto nell'intervista), fari a parte, mi piace davvero tanto. Semplice, affilata e aggressiva ma non troppo.

Vero piace molto anche a me almeno rispetto a tutto quello visto finora... Poi mantiene alcune linee dell´attuale. Forza Mazda che se esce con i controcazzi rifaccio la pazzia con molto piacere:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo. Io credo sarò uno dei primi acquirenti (Sgrat sgrat). :-D

Ero intenzionato ad acquistare quella attuale, ma visti gli sconti irrisori ho deciso di aspettare, con tutti i rischi del caso :-D

Ditemi la verità , ma ora che uscirà un' Alfa dello stesso tipo ...non scegliereste l'italiana ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi la verità , ma ora che uscirà un' Alfa dello stesso tipo ...non scegliereste l'italiana ?
Non hai ancora capito che alfa sará premium , no non me la posso permettere ! Mi accontento volentieri della Japponesina8-)

A parte gli scherzi saranno ben distinte anche come prezzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai ancora capito che alfa sará premium , no non me la posso permettere ! Mi accontento volentieri della Japponesina8-)

A parte gli scherzi saranno ben distinte anche come prezzi...

Masssiii facciamo girare sta economia :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.