Vai al contenuto

Voglio laurearmi in Ucraina...


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Stefano, lo fan per soldi....sono pochissimo credibili.(vedi inizio topic)

quelle lassù (in Norway per me ci sono figoni) invece è "gioco pulito" :mrgreen:

Infatti dicevo che la delusione era stata al svezia non la norvegia in cui però avevamo fatto mi pare solo 2-3 giorni….io intendevo a livello visivo che a praga c’è tanta gnocca….non sul fatto che ti fanno solo per soldi…che poi a dire il vero mi pare che lo stipendio medio di praga città (ovviamente la campagna è diverso) sia circa come il mio quindi!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

fanculo di cuore ragazzo :lol:

troppo facile vivere in una città universitaria.. vieni da me, incastrato tra lo svincolo dell'autostrada e il nullla.. poi vediamo :§:

Eh Eh Eh

Ci sono pro e contro ma i pro sono notevolissimi. :D

Comunque l'essere una città universitaria è una discriminante in moltissime cose, non solo riguardo la gnocca.

Ma è vero che entrare in un pub e trovare un gruppetto misto di gnocche giappo/ucraine (come è successo a me), in fase di alcolizzazione acuta, è una gran bella cosa. :mrgreen:

P.s.

Che poi le ucraine fanno a gara di bevute, le japu il bicchierino in più le stende... ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo la sa lunga. Quanto parti? :mrgreen:

Tra l'altro....il clichè descritto vale anche per molte ragazze italiche. Solo che ti fanno girare molto di più i maroni prima e dopo......

Figo vero? Sempre in quel posto ce lo prendiamo! :mrgreen:

Ma sai cosa? Io no tengo dinero. Non ho il bmw o il SUVVVV, ho una 206 del 2002 con qualche bollino che fa molto auto vissuta, e lavorativamente parlando sono una delle vittime della crisi generale! Sai cosa vuol dire questo....?

che quanto a patata....

...pippe!!! :D:lol: :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Figo vero? Sempre in quel posto ce lo prendiamo! :mrgreen:

Ma sai cosa? Io no tengo dinero. Non ho il bmw o il SUVVVV, ho una 206 del 2002 con qualche bollino che fa molto auto vissuta, e lavorativamente parlando sono una delle vittime della crisi generale! Sai cosa vuol dire questo....?

che quanto a patata....

...pippe!!! :D:lol: :lol:

Non posso fare altro che quotare tutto visto che... adesso sono nella stessa situazione!!!!

206, causa crisi manca il lavoro e purtroppo per ora anche l'ultima che hai detto... :(((:(((

Raga chi viene con me a lourdes?????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso fare altro che quotare tutto visto che... adesso sono nella stessa situazione!!!!

206, causa crisi manca il lavoro e purtroppo per ora anche l'ultima che hai detto... :(((:(((

Raga chi viene con me a lourdes?????

Mi accodo, anche se Lourdes non so se il posto adatto per chiedere gnocca..:roll:

Però per chiedere un lavoro (e la "voglia" di studiare) si potrebbe fare.

Il resto arriva dopo. 8-)

Fatemi un fischio che mi aggrego

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.