Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe uscire in un prossimo futuro, anche perchè sarebbe assurdo non mettere una motorizzazione intermedia.

Nel caso assurdo non arivasse il 140, pensaci sul 170 perchè non consuma molto di più del 140 anzi le differenze dovrebbero essere più che accettabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe uscire in un prossimo futuro, anche perchè sarebbe assurdo non mettere una motorizzazione intermedia.

Nel caso assurdo non arivasse il 140, pensaci sul 170 perchè non consuma molto di più del 140 anzi le differenze dovrebbero essere più che accettabili.

Tra benza 120 e 170cv ci sono “solo” 1700 euro di differenza, mentre tra i diesel ci sono ben 1700 tra 105 e 140 e altri 1700 per il 170cv…..con sti prezzi un benza 140 cv è inutile.

Riporto un link in cui mi sono imbattuto per caso, con l’ennesime critiche al comportamento sottosterzante di Giulietta, al suo telaio da minimo sindacale e al fatto che alla fine è un imitazione della golf allora tanto vale prendersi l’originale.

Essai Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM | le blog auto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra benza 120 e 170cv ci sono “solo” 1700 euro di differenza, mentre tra i diesel ci sono ben 1700 tra 105 e 140 e altri 1700 per il 170cv…..con sti prezzi un benza 140 cv è inutile.

Riporto un link in cui mi sono imbattuto per caso, con l’ennesime critiche al comportamento sottosterzante di Giulietta, al suo telaio da minimo sindacale e al fatto che alla fine è un imitazione della golf allora tanto vale prendersi l’originale.

Essai Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM | le blog auto

Per un momento c'avevo creduto :D

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra benza 120 e 170cv ci sono “solo” 1700 euro di differenza, mentre tra i diesel ci sono ben 1700 tra 105 e 140 e altri 1700 per il 170cv…..con sti prezzi un benza 140 cv è inutile.

Riporto un link in cui mi sono imbattuto per caso, con l’ennesime critiche al comportamento sottosterzante di Giulietta, al suo telaio da minimo sindacale e al fatto che alla fine è un imitazione della golf allora tanto vale prendersi l’originale.

Essai Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM | le blog auto

Mi stai dicendo che secondo te probabilmente non uscirà mai un 140cv multiair?

Link al commento
Condividi su altri Social

il cerchio da 18 è l'unico che elimina l'effetto ruotine...

per me è una scelta obbligata.

Sono stato in un parcheggio dove c'erano almeno una cinquantina di Giuliette pronte per l'estero. La maggior parte montavano il 17" a turbina. Anche il 17 fa la sua figura. Io orrei mettere il 18" ma temo che diventi un troppo rigida. Vorrei qualche parere da chi ha messo i 18.

Ah dopo questo giro panoramico, ho scelto il colore, Argento Alfa, ci sta proprio bene. Le foto che ho visto in rete non rendono l'effetto che fa dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra benza 120 e 170cv ci sono “solo” 1700 euro di differenza, mentre tra i diesel ci sono ben 1700 tra 105 e 140 e altri 1700 per il 170cv…..con sti prezzi un benza 140 cv è inutile.

Riporto un link in cui mi sono imbattuto per caso, con l’ennesime critiche al comportamento sottosterzante di Giulietta, al suo telaio da minimo sindacale e al fatto che alla fine è un imitazione della golf allora tanto vale prendersi l’originale.

Essai Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM | le blog auto

Beh fatico un po' a dar credito ad un giornalista che afferma

[...]et l’on prend plaisir à enchaîner courbes et épingles grâce à la direction directe et précise comme on n’en avait pas vue depuis longtemps chez Alfa.
tradotto in Italiano

"Ed è piacevole innallenare curve e curve a 180°, grazie alla direzione diretta e precisa COME NON NE AVEVAMO VISTE DA TEMPO in Alfa"

PS Credo che la Giulietta sia una buon'auto, rimettevo solo in causa la competenza di tal giornalista.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.