Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti oggi un venditore mitsu mi ha detto che le noste asx vengono prodotte in olanda avete notizie in merito? xkè se cosi fosse spero che chi assembla la mia nn sia troppo in aria ihhihiih

Non riesco a trovare la fonte, ma un pò di tempo fa ho letto che le ASX vengono prodotte in Giappone e importate in Europa via nave passando per il canale di Suez. E' comunque in previsione la produzione nel nuovo stabilimento di Kaluga, in Russia, a 180 km a sud-ovest di Mosca. Sempre a Kaluga saranno prodotti nel 2011 i due modelli francesi gemelli della ASX (Peugeot 2008 e Citroen 'forse denominato' Cross-back)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi hanno detto che arrivano x nave e quindi mi sa che la tua auto è sulla nave assieme alle nostre, che ce le danno appunto in arrivo x fine ovembre primi di dicembre.

..anche a me hanno detto fine novebre (ordinata a luglio) ho avvertito il concessionario che se arriva a dicembre se la tengono li fino al 1 gennaio e mi hanno risposto che nn ci saranno problemi....speriamo!!!

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo sia solo una questione di "slegaggio". In effetti, qualcuno - ma non ricordo chi - ha detto che superato un certo chilometraggio non ha più sentito gli strappi. Effettivamente io ho ancora percorso 450 km in 5 giorni e allora forse devo solo aspettare di raggiungere un livello di km più alto.

Vi confermo che gli strappi praticamente non li sento più da tempo; ho già fatto 8.000 km. ma non ho ancora fatto l'aggiornamento di cui tanto si parla. Sono molto contento della scelta che ho fatto (1.8 4wd intense panoramic bianca) mi manca solo un buon navigatore integrato nella plancia (3.400 euro per il L&N mi sembrano eccessivi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi confermo che gli strappi praticamente non li sento più da tempo; ho già fatto 8.000 km. ma non ho ancora fatto l'aggiornamento di cui tanto si parla. Sono molto contento della scelta che ho fatto (1.8 4wd intense panoramic bianca) mi manca solo un buon navigatore integrato nella plancia (3.400 euro per il L&N mi sembrano eccessivi)

Pare che gli strappi avvengano nel passaggio dalla modalità a bassa potenza a quella ad alta potenza tramite la variazione dei lobi delle camme. Se provi benino a beccare una zona che si trova all'incirca tra 1800 e 2200 giri dovresti sentirli ugualmente. Io da quando ho deciso di guidare con le cambiate secondo il mio orecchio non ho più questo problema ma se ci si attiene scrupolosamente al messaggio "shift", ciò avviene. Dubito che un aggiornamento software possa risolvere questo problema in quanto questo motore è sostanzialmente un due in uno cioè un 1.8cc 90cv a bassi regimi e 1.8cc 150cv a regimi più alti. Infatti spesso i consumi in città sono più bassi che non su extraurbano.

Questa è l'opinione che io ho di questa eccezionale auto.

http://it.wikipedia.org/wiki/MIVEC

File:Next_MIVEC_at_TMS2005.jpg

Modificato da pugliese
link
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una notizia curiosa. Dal 1 Novembre si potrà "provare" l'ASX guidandola direttamente dal proprio computer:

Mitsubishi ASX: il testdrive si fa online

Dopo giusto rimprovero del moderatore aggiungo dettagli:negli Stati Uniti hanno allestito una ASX (lì si chiama Outlander Sport) in modo tale da poterla comandare e guidare tramite il pc.

E dal 1° novembre chiunque potrà guidare da remoto questa ASX collegandosi al sito http://www.outlandersport.com

Modificato da asx

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad alcuni di voi,possessori di ASX, risultano questi problemi?:

-sensore di pioggia che impazzisce e si attiva anche con il sole

-condizionatore con problemi

-sensore AS&G in perenne fase lampeggio

sembrerebbero problemi legati alla centalina

Inoltre secondo voi come è la carrozzeria?Ho letto in giro che risulta un po "morbida"

Attendo fiducioso le risposte

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad alcuni di voi,possessori di ASX, risultano questi problemi?:

-sensore di pioggia che impazzisce e si attiva anche con il sole

-condizionatore con problemi

-sensore AS&G in perenne fase lampeggio

sembrerebbero problemi legati alla centalina

Inoltre secondo voi come è la carrozzeria?Ho letto in giro che risulta un po "morbida"

Attendo fiducioso le risposte

-Il sensore di pioggia si attiva anche se si posa una mosca sul parabrezza in corrispondenza del sensore o se si spiaccica un insetto;

Per gli altri problemi dovresti essere un po più preciso per consentirmi/ci di darti un parere.

Per quanto riguarda la carrozzeria bisogna dire che più è elastica e meglio è tanto non sono le lamiere che mettono al riparo gli occupanti anzi se fossero di gomma aiuterebbero forse un po.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

-Il sensore di pioggia si attiva anche se si posa una mosca sul parabrezza in corrispondenza del sensore o se si spiaccica un insetto;

Per gli altri problemi dovresti essere un po più preciso per consentirmi/ci di darti un parere.

Per quanto riguarda la carrozzeria bisogna dire che più è elastica e meglio è tanto non sono le lamiere che mettono al riparo gli occupanti anzi se fossero di gomma aiuterebbero forse un po.:pen:

Avevo letto che qualcuno ha avuto problemi con il funzionamento del condizionatore,ovvero che ad un certo punto non ha più funzionato,così come in caso di surriscaldamento del motore un odore di bruciato presente in abitacolo

Per quanto riguarda il sensore dello stop & go, ho letto che in alcuni casi rimane a lampeggiare,vi è capitato?

Spero di essere stato più chiaro di prima,grazie

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto che qualcuno ha avuto problemi con il funzionamento del condizionatore,ovvero che ad un certo punto non ha più funzionato,così come in caso di surriscaldamento del motore un odore di bruciato presente in abitacolo

Per quanto riguarda il sensore dello stop & go, ho letto che in alcuni casi rimane a lampeggiare,vi è capitato?

Spero di essere stato più chiaro di prima,grazie

Ok adesso è più chiaro e ti consiglio di rivolgerti in assistenza in quanto a me lo stop&go non lampeggia mai e il condizionatore non ha problemi ma devo dire che ormai siamo in autunno.

A me è capitato che nell'abitacolo abbia sentito puzza di bruciato lo scorso mese che in puglia abbiamo avuto giornate di 30°. Ora questo problema, se c'è, dovrebbe manifestarsi a giugno - luglio prossimo quando capiteranno giorni di 40°.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.