Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente è arrivata e mi sono precipitata alla ricerca di strade innevate....
Modificato da sarge
non è il caso di quotare anche le foto

ASX 4WD 1.8 D-DI Invite Cleartec - Polar White:mrgreen: (se arriva...!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bela proprio comepiacerebbe a me, bianca...con una bbella ragazza a bordo comte te :-)

complimenti, ottima scelta! :agree:

Finalmente è arrivata e mi sono precipitata alla ricerca di strade innevate....
Modificato da sarge
non è il caso di quotare anche le foto
Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che sono molto soddisfatto della mia ASX 1.8 panoramic...ma quello scricchiolio proveniente dal cassettino portaoggetti proprio non lo sopporto ! Sembra sia il cassettino portadocumenti davanti al passeggero ! LA chiusura a scatto è di plastica rigida e ad un certo puto inizia a vibrare che è un piacere....se apro il cassettino o lo premo la vibrazione sparisce ! Nessuno ha questo problemino ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bela proprio comepiacerebbe a me, bianca...con una bbella ragazza a bordo comte te :-)

complimenti, ottima scelta! :agree:

Grazie per i complimenti....ma non esagerate perchè da bianca viene rossa dalla vergogna!!!

Finalmente dopo quasi sette mesi di attesa è arrivata, sono partita subito per Livigno alla ricerca di strade innevate e ghiacciate....appena ne ho imboccata una.....non ci credevo sembrava di percorrere una comune strada asfaltata in pieno Agosto. Ho ancora qualche problema nei parcheggi, la mia Mitsu non mi offre tanta visibilita'.

Modificato da zena
Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che sono molto soddisfatto della mia ASX 1.8 panoramic...ma quello scricchiolio proveniente dal cassettino portaoggetti proprio non lo sopporto ! Sembra sia il cassettino portadocumenti davanti al passeggero ! LA chiusura a scatto è di plastica rigida e ad un certo puto inizia a vibrare che è un piacere....se apro il cassettino o lo premo la vibrazione sparisce ! Nessuno ha questo problemino ?

Ero afflitto dallo stesso fastidioso problema, ho risolto mettendo 2 semplici spessori adesivi in gomma molto piccoli, quasi invisibili, alti circa 3mm all'interno del bordo superiore dello sportellino, a circa 5 cm dagli spigoli, la vibrazione cosi' come descritta sparisce, rimane la tendenza a rumoreggiare solo in caso di strada dissestata, a questo non ho trovato rimedio, ma si presenta raramente, direi che è piu' che accettabile, soprattutto perchè al momento dopo 5000 km. non ho altro da segnalare.

Link al commento
Condividi su altri Social

...addirittura vivi in montagna??? uahuuuuuuuuu

che auto che è l'asx...............ma ancora meglio le guidatrici di ASX

:-)

facci sapere pregi e difetti ok???

Grazie per i complimenti....ma non esagerate perchè da bianca viene rossa dalla vergogna!!!

Finalmente dopo quasi sette mesi di attesa è arrivata, sono partita subito per Livigno alla ricerca di strade innevate e ghiacciate....appena ne ho imboccata una.....non ci credevo sembrava di percorrere una comune strada asfaltata in pieno Agosto. Ho ancora qualche problema nei parcheggi, la mia Mitsu non mi offre tanta visibilita'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.