Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Premetto che sono molto soddisfatto della mia ASX 1.8 panoramic...ma quello scricchiolio proveniente dal cassettino portaoggetti proprio non lo sopporto ! Sembra sia il cassettino portadocumenti davanti al passeggero ! LA chiusura a scatto è di plastica rigida e ad un certo puto inizia a vibrare che è un piacere....se apro il cassettino o lo premo la vibrazione sparisce ! Nessuno ha questo problemino ?

si si, scricchiolii sulla plancia, lato passeggero, soprattutto quando la temperatura esterna è particolarmente bassa...segno evidente che le plastiche della nostra "bella" sono...così così :roll:

ma non si può avere tutto dalla vita, giusto?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente è arrivata e mi sono precipitata alla ricerca di strade innevate....184251_194521117247939_100000701566797_599137_3633645_n.jpg

Che dire...complimenti...anche per la macchina.

In ogni caso è bene controllare di frequente l'olio perchè la diluizione del gasolio causa rigenerazione filtro DPF è sempre in agguato.

Io ho la macchina da Novembre e nonostante sia aggiornata come centralina etc. (cosi mi hanno detto a seguito di verifica in officina) la diluizione c'è.

Peccato perchè altri difetti non ne ho riscontrati, però questo mi pesa.

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

@ salv2000

in che senso ti pesa? hai dovuto fare il cambio dell'olio prima del tempo? anch'io controllo spesso il livello che è sempre leggermente sopra il foro di MAX, ma di pochissimo...il livello che hai riscontrato tu qual'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

@motoperpetuo

mi pesa nella misura in cui si è condizionati dal funzionamento del filtro dpf.

Uno non compra una macchina per stare con la speranza che il livello dell'olio non cresca.

A me a 3500 km il livello dell'olio era a metà tra il max e la x. A seguito di un controllo in officina

per verificare l'aggiornamento della centralina lo hanno sostituito gtatuitamente; la centralina era aggiornata.

Ora a 4800 km il livello è leggermente sopra il max.

E ferma nel traffico avrà fatto forse il 5% del tempo, il resto in condizioni ottimali.

Se questo non è stress....

Link al commento
Condividi su altri Social

...addirittura vivi in montagna??? uahuuuuuuuuu

che auto che è l'asx...............ma ancora meglio le guidatrici di ASX

:-)

facci sapere pregi e difetti ok???

Per il momento ho percorso solo 1100 Km perciò non posso dare un giudizio definitivo, sono entusiasta della scelta....anche se alcuni miei amici, compresi i miei genitori dicono che bianca sembra un TAXY....sarà il colore del momento ma la mia Mitsu è bella così.

Non ho ancora capito bene cosa posso collegare negli ingressi sotto bracciolo...potreste farmi qualche banale esempio.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il momento ho percorso solo 1100 Km perciò non posso dare un giudizio definitivo, sono entusiasta della scelta....anche se alcuni miei amici, compresi i miei genitori dicono che bianca sembra un TAXY....sarà il colore del momento ma la mia Mitsu è bella così.

Non ho ancora capito bene cosa posso collegare negli ingressi sotto bracciolo...potreste farmi qualche banale esempio.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che sono molto soddisfatto della mia ASX 1.8 panoramic...ma quello scricchiolio proveniente dal cassettino portaoggetti proprio non lo sopporto ! Sembra sia il cassettino portadocumenti davanti al passeggero ! LA chiusura a scatto è di plastica rigida e ad un certo puto inizia a vibrare che è un piacere....se apro il cassettino o lo premo la vibrazione sparisce ! Nessuno ha questo problemino ?

Io ho ordinato la mia ASX 1.8 2WD Blu Tanzanite il 14/12/2010 e mi è arrivata con molta fortuna il 21/01/2011 (sono della prov di Lecco).

Ho percorso 4000 Km e per ora sono molto soddisfatto.

Pro:

- Guida ottima ( ritengo però indispensabili i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori)

- Consumi.

- Linea ottima: tutti l'ammirano quando passo!

Contro:

- Confermo anch'io lo scricchiolio del cassetto portaoggetti ma è facilmente risolvibile con dei gommini di plastica da applicare sul bordo dello sportello.

- pianale del bagagliaio in simil polistirolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ho fatto solo 800 Km con la mia 1.6 2WD Intense Panoramic bianca, ma ne sono entusiasta. Qualcuno è riuscito ad importare la rubrica del cellulare via bluetooth?

hai per caso un Nokia? Te lo domando perchè so che non tutti i Nokia sono compatibili col sistema bluetooth dell'asx. Comunque guardati questo sito, me l'ha suggerito un amico. Ciao

http://www.mitsubishilink.com/home.taf?ln=it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.