Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti,

mi sono deciso e vorrei finalmente acquistare una INVITE bianca: ho girato 4 concessionari in provincia di Lecco, Bergamo, Monza e Varese, ma sembrano abbiano fatto "cartello" sul prezzo (considerato lo sconto di Mitsub pratica su queste fine serie di ca 2.900 euro il prezzo non si sposta dai 24.000 euro) poi non parliamo delle permute (ho una KIA SORENTO ATIVE DEL 2006 1 SERIE con 135.000 km in ottimo stato per la quale mi darebbero 4.000 euro) Alla faccia della crisi dell'auto, secondo me a molti non interessa assolutamente vendere !

Qualcuno ha qualche nomimativo di venditore che sembra piu' onesto ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma la tua sorento è la 2.5 140cv?

se fosse così non mi sembra così male l'offerta che ti è stata fatta: leggo su alvolante che eurotax la quota 3400. Adesso non conosco come va il mercato, ma quando l'ho presa io era difficile ottenere un discreto sconto e la permuta insieme. Invece tu hai uno sconto alto (circa l'11%) ed una permuta buona. Certo a fine anno c'è il restyling...

Comunque non ti so aiutare per i conce, al limite prova a vederne un altro in zona: se anche lui non scende di più puoi provare a limare qualcosa dal più disponibile, ma vuol dire che il prezzo è più o meno quello....

Link al commento
Condividi su altri Social

DOPO 8000 KM il passaggio tra prima e seconda e' molto migliorato.....a proposito qualcuno ha indicazioni sul costo del primo tagliando ?'

i prezzi variano molto da officina ad officina... io per la 4wd diesel ho speso sui 300, c'è chi ha speso meno e chi addirittura arrivato a spendere 400€

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'avete vista la brochure della Citroen C4 (il crossover) Gli interni e gli equipaggiamenti sono identici alla nostra ASX. Il motore è anche quello un diesel 1.8 da 150 cv 6 marcie. Sarei curioso di sapere se è il motore Mitsu.

Si la nuova Citroen C4 AirCross è nata in collaborazione con la mitsubishi Asx,le motorizzazioni sono quelle e se guardi anche gli interni sono identici,come hanno fatto anche in passato con l'Outlander e un'altro crossover Citroen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho posto questo problema al forum poco dopo l'acquisto della macchina a novembre 2011. Sono stato anche al concessionario che mi ha spiegato che è una caratteristica di questa vettura ma che a distanza il problema si sarebbe ridotto. Andai via sconcertato. Oggi, dopo 21000 km, effettivamente non avverto praticamente più il problema: si è oggettivamente ridotto, ma penso anche che guidando sempre e solo questa macchina, ormai la mano si sia abituata. tranquillo: a distanza di tempo non ci farai più caso, almeno così è accaduto per me!

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo tagliando 250 € marauto 2 Napoli ( diesel 1.8 150 cv 4wd)

i prezzi variano molto da officina ad officina... io per la 4wd diesel ho speso sui 300, c'è chi ha speso meno e chi addirittura arrivato a spendere 400€
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Non se se è corretto scrivere qua, o sarebbe meglio un nuovo post.

Comunque, qualcuno di voi ha messo o comunque ha visto il Set protezioni laterali porte "Black Elegance" spacer.gif?? Le vorrei mettere visto la non curanza con la quale la gente apre gli sportelli, ma non vorrei che fossero troppo brutte a vedersi :) Consigli? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.