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Touareg 2.5

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Confermo! è il dispositivo che si "carica" anche io avevo riscontrato,e credevo che fosse il blocco portiere,che non c'è però su questa macchina.

Confermo anche a me fà lo stesso rumore infatti uscendo dal garage con il silenzio che c'è si sente benissimo un ticchettio ma come già detto è esp che si attiva nulla di problematico.x il resto è una bomba fatti 1200 km ed è un'ottima vettura sempre più brillante e comoda,domani la porto finalmente dal conce a far sentire questo fastidioso fischio che emette dall'autoradio speriamo niente di grave

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Confermo anche a me fà lo stesso rumore infatti uscendo dal garage con il silenzio che c'è si sente benissimo un ticchettio ma come già detto è esp che si attiva nulla di problematico.x il resto è una bomba fatti 1200 km ed è un'ottima vettura sempre più brillante e comoda,domani la porto finalmente dal conce a far sentire questo fastidioso fischio che emette dall'autoradio speriamo niente di grave

Ok grazie ragazzi ... quindi è l'ESP che entra infunzione, lo farò presente oggi quando la porterò a fare il controllo.

:idol::idol::idol:

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ok, contestazione chiusa!!!

comunque se aspetti che ti chiama la concessionaria, campa cavallo che l'olio cresce !!!

Devi chiamare tu o meglio andarci. ricordati di portare la fotocopia del libretto che devono vedere a che aggiornamento è ferma la tua.

Per te e per altri utenti, sappiate che l'aggiornamento e il cambio olio è gratis, non fatevi infenocchiare da venditori di fumo. neanche il filtro non si paga come ha scritto qualcuno. Minacciate che farete un esposto alla mitsubishi Italia.

Per la mia, ho preso appuntamento per lunedì. Mi hanno confermato quanto ho scritto e mi hanno rassicurato che il problema dovrebbe essere risolto definitivamente. vediamo!!!!

Agli incerti nuovi acquirenti, posso dire che nonostante questo problema che penso sia risolvibile, la macchina è una bellezza e una goduria guidarla !!!!! :D

Ok, grazie. Domani chiamo per sentire cosa mi dicono.

Se a 1.600 ero a metà e a 2.200 quasi alla tacca del max, ora a 2.500 ho ufficialmente sforato.

Tra l'altro ho modificato lo stile di guida per vedere se consumo più olio. I percorsi rimangono molto scorrevoli (no città), ma comincio a sfruttare la cavalleria (e anche il 4wd). Il consumo in effetti aumenta, ma solo quello del gasolio!

Che siluro ragazzi. E nei curvoni e nei cambi di corsia ad alta velocità il 4wd è strepitoso. Si sente proprio che la coda non "segue" semplicemente l'avantreno. In compenso è avvertibile una minima perdita di scorrevolezza e un'altrettanto minima vibrazione sul pavimento (almeno a me sembra di avvertirla con il piede sx appoggiato sul tappetino).

Anche andando tranquillo non cambio più al lampeggio dello "shift", ma ben dopo, verso i 2.000.

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sta mattina, mi hanno preso la mia asx 1800 td con 3000 km. e se la sono portata in conce ad aggiornare la centrallina pefac. cambiato anche olio e filtro olio. mi hanno rilasciato una spece di fattura che certifica la garanzia. ovviamente tutto gratis, in garanzia come scritto. percui vi confermo che se anche voi fate l'aggiornameto, assicuratevi che vi cambiano l'olio e non pagate nulla, no come qualcuno che lo hanno fatto pagare.:lol::D

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dopo la modifica della centrallina che mi hanno fatto ieri, sta mattina ho potuto provarla e mi sembra, anzi è, + brillante ai bassi regimi e + grintosa rispetto prima. speriamo sia la volta buona e che abbiano trovato la dritta per questo fap.

Per notizia a tutti, non è necessario aspettare di fare numerosi km. o che l'olio arrivi fuori, ve lo fanno subito. la mia aveva 3000 km. ciao a tutti:clap

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Salve a tutti..con i miei primi 700km in 15 giorni di ASX posso dirvi che se prima pensavo di aver fatto un buon acquisto, ora posso esserne sicuro!!! E' un'auto eccezionale e praticamente precisa nei dettagli. Per dettagli intendo l'utilità e la facilità di utilizzo degli strumenti di cui è dotata. Adesso voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa, perchè sebbene mi preoccupa il problema del DPF, ho letto alcune cose negli articoli fatti da alcune riviste che voglio contraddire. Per prima cosa lo sterzo è molto preciso e diretto, basta un piccolo spostamento in autostrada per cambiare corsia. L'auto è stabile e non è vero che nelle curve dia insicurezza, ma anzi è assai precisa. E' stata definita spartana...va bene che io ho il L&N pack e quindi per me non lo è, però non credo che chi non ce l'abbia la reputi spartana. E infine frena molto bene, è sempre pronta nella frenata.

Per concludere ieri sono stato dal concessionario perchè hanno montato i dadi antifurto alle ruote e parlando con il capo officina gli ho chiesto se ci fossero stati problemi con il DPF su altre ASX e se c'era disponibile un aggiornamento della centralina. Mentre parlavamo gli ho detto che ero informato su questo tipo di problematica grazie a questo forum e lui mi ha risposto che io non devo dare retta ai forum,che nei forum ogniuno scrive le stupidaggini che vuole, che se cè la news per la centralina o no non è di mia competenza e cose di questo genere,(mi ha parlato in modo cordiale e ha risposto a tutte le domande da persona competente, però è contrario ai forum). Tuttavia mi ha confermato l'esistenza dell'aggiornamento, ha anche aggiunto che sulla mia è stato fatto prima di consegnarmela e che comunque se è da fare o meno dipende dal telaio. Inoltre ho chiesto, nell'eventualità che l'olio sia da cambiare ad esempio a 3000km, se fosse un intervento fatto in garanzia o è a carico mio. Lui mi ha risposto che è tutto a carico mio perchè il fatto che il DPF va in rigenerazione e che diluisce troppo in fretta non è da imputare al veicolo ma all'uso che ne viene fatto. Io gli ho risposto che se per caso a 3000 km sarò costretto a cambiare l'olio pretenderò che sia fatto in garanzia perchè un conto è cambiarlo a 13000 al posto di 15000, un conto è cambiarlo a 3000..cavolino. So che qualcuno ha postato una lettera della Mitsubishi che attesta che il cambio dell'olio viene fatto in garanzia, però non riesco a capire perchè cè chi lo fa e chi no. Alla fine non è la casa madre che salda il conto ai singoli concessionari quando fanno un intervento in garanzia? perchè un concessionario è portato a comportarsi cosi? Spiegatemi se ho capito male io, o è giusto che un intervento di questo tipo deve essere fatto in garanzia per favore.

buona serata :)

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Salve squalo58 se vai nell'altro forum asx ti spiegano piu' precisamente quello che vuoi.infatti il cambio dell'olio pure a 10000 tocca pagarlo alla concessionaria perchè sono a conoscenza del problema dpf.Nell'altro forum asx c'è un certo doria che ti spiegherà ogni minimo dettaglio è una persona gentilissima.ciao

come ho già scritto post, ti confermo che l'aggiornamento della centrallina e relativo cambio olio, viene fatto in garanzia cioè a carico della mitsubishi e non della concessionaria. nel mio caso, ho acquistato la mia axs 1800 d in una concessionaria nelle marche il 4 gennaio. ora che ho trascorso 3000 km. e l'olio aumenta, ho chiamato la concessonaria della mia città (trento) e senza fare alcun problema, mi hanno fatto tutto in garanzia. sappi che devono prima verificare dal nr. di telaio che aggiornamento fare. probabilmente qualche concessonaria vuole prendere i soldi 2 volte. tu minacciali che informerai la mitsubishi italia vadrai che ti trattano bene. :mrgreen:

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Si ma da come ho capito io per usufruire del cambio d'olio gratuito non è sufficiente soltanto l'innalzamento del livello dell'olio motore, ma, il livello deve arrivare almeno in prossimità della X.

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Si ma da come ho capito io per usufruire del cambio d'olio gratuito non è sufficiente soltanto l'innalzamento del livello dell'olio motore, ma, il livello deve arrivare almeno in prossimità della X.[/QU

nella mia, l'olio era appena sotto al livello max, (no X) e 2700 km. mi hanno modificato la centrallina e automaticamente mi hanno cambiato anche l'olio. alla fine mi hanno rilasciato una spece di fattura di garanzia dei lavori fatti, logicamente a gratis in quanto lavoro fatto in garanzia.

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Ciao a tutti. metto qualche informazione sul mio acquisto.

Mitsubishi asx 1.8 4WD intense panoramic colore titanium grey

prezzo di partenza 29335 chiavi in mano ( 28350 + 550 vernice + 435 tra tasse e ipt)

sconto 2335

usato 5000 ( panda climbing full optional del 2006 con 139000 km )

prezzo finale 22000

ordinata a metà aprile arrivo previsto primi di luglio e per adesso ordine confermato.

ciao

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