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Touareg 2.5

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per vincenzoiz se ti piacciono i cerchi in lega puoi anche vedere sul configuratore ufficiale tedesco(ARRIVANO FINO A 19 POLLICI) e li puoi ordinare anche al conc. italiano ,solo che devi sborsare molti soldi alla motorizzazione per il libretto che deve essere modificato riguardo ai pneumatici, fai te??

Io mi guarderei bene dal consigliare una cosa del genere.

Passare dai 17 pollici da listino a dei 19 pollici "tedeschi" significa:

- spendere 1000-1200 € per comprarsi i cerchi "grandi".

- passare settimane, se non mesi in attesa di un nullaosta della casa, col rischio che non venga autorizzato

- spendere qualche altro biglietto da 100 € per la pratica di cui sopra

- sbosare 1000-1200 € per gommare i cerchi

- giocarsi quasi totalmente il comfort di marcia della vettura

- spendere praticamente il doppio a ogni cambio gomme, rispetto ai 17"

Consigli così "poco ragionati" sarebbe il caso di evitare del tutto di darli. :roll:

Modificato da Regazzoni
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Ultime parole famose............

L'altro giorno ho controllato il livello dell'olio dopo i primi 5000 Km dal tagliano (cioè 20000 Km su ASX 1.8D) ed ho trovato il livello dell'olio aumentato sensibilmente.

Nessuno ha più avuto problemi in questo senso ??

Se mi ricordo bene qualcuno aveva postato che la Mitsubishi Italia confermava che l'eventuale cambio olio anticipato era coperto da garanzia.

Grazie a tutti

Ciao

Per favore mettete i messaggi di questo tipo nella sezione appropriata (DPF filtro antiparticolato) potrebbe un giorno risultare molto importante per ritrovarli e proporre una class action visto che molti continuano ad avere questo problema !

Grazie

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Io mi guarderei bene dal consigliare una cosa del genere.

Passare dai 17 pollici da listino a dei 19 pollici "tedeschi" significa:

- spendere 1000-1200 € per comprarsi i cerchi "grandi".

- passare settimane, se non mesi in attesa di un nullaosta della casa, col rischio che non venga autorizzato

- spendere qualche altro biglietto da 100 € per la pratica di cui sopra

- sbosare 1000-1200 € per gommare i cerchi

- giocarsi quasi totalmente il comfort di marcia della vettura

- spendere praticamente il doppio a ogni cambio gomme, rispetto ai 17"

Consigli così "poco ragionati" sarebbe il caso di evitare del tutto di darli. :roll:

io non ho consigliato nulla di sbagliato ho solo detto che la scelta non valeva la pena poi ognuno e' libero di dare un consiglio sbagliato ogiusto non ho detto eresie

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Io mi guarderei bene dal consigliare una cosa del genere.

Passare dai 17 pollici da listino a dei 19 pollici "tedeschi" significa:

- spendere 1000-1200 € per comprarsi i cerchi "grandi".

- passare settimane, se non mesi in attesa di un nullaosta della casa, col rischio che non venga autorizzato

- spendere qualche altro biglietto da 100 € per la pratica di cui sopra

- sbosare 1000-1200 € per gommare i cerchi

- giocarsi quasi totalmente il comfort di marcia della vettura

- spendere praticamente il doppio a ogni cambio gomme, rispetto ai 17"

Consigli così "poco ragionati" sarebbe il caso di evitare del tutto di darli. :roll:

mamma mia.. per fortuna siamo in democrazia...

ma se uno non volesse essere omologato alla massa??

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Fossi in te mi preoccuperei, ad un utente (di un forum amico) che presentava il tuo stesso problema, hanno sostituito il piantone dello sterzo. Per inciso, io ho lo stesso problema, lunedi vado a fare una verifica in officina. Altro che " innocui ma fastidiosi sfarfallii"...:(r

Auto in Officina.

Di seguito, quanto mi dice il concessionario

-Mitsubishi è stata messa al corrente del problema

-I forum servono

-Al momento non si sa ancora di preciso quale sia la causa dei rumori

-Si pensa sia una "boccola" con un lasco micrometrico; al caldo c'è una qualche dilatazione e i rumori scompaiono

-Nessun problema strutturale e nessun rischio

-Oltre al mio, c'è un solo altro caso ufficiale, quello di Lucca, non risultando invece lamentele da Roma (gli altri due casi segnalati sul forum "amico")

-Al momento nessuna sostituzione del piantone, nemmeno a Lucca

-In questi due giorni alla mia ASX non verrà fatto nulla, salvo provarla di mattina sul pavé

-Non appena Mitsubishi avrà scoperto la natura del problema verrò contattato

Confido nella pronta soluzione del problema.

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Auto in Officina.

Di seguito, quanto mi dice il concessionario

-Mitsubishi è stata messa al corrente del problema

-I forum servono

-Al momento non si sa ancora di preciso quale sia la causa dei rumori

-Si pensa sia una "boccola" con un lasco micrometrico; al caldo c'è una qualche dilatazione e i rumori scompaiono

-Nessun problema strutturale e nessun rischio

-Oltre al mio, c'è un solo altro caso ufficiale, quello di Lucca, non risultando invece lamentele da Roma (gli altri due casi segnalati sul forum "amico")

-Al momento nessuna sostituzione del piantone, nemmeno a Lucca

-In questi due giorni alla mia ASX non verrà fatto nulla, salvo provarla di mattina sul pavé

-Non appena Mitsubishi avrà scoperto la natura del problema verrò contattato

Confido nella pronta soluzione del problema.

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La mia qualche mese dopo averla ritirata,aveva un rumore proveniente da sotto il volante.portata in officina,c'era la ghiera che sta intorno al blocchetto dell'accensione che vibrava.Credo che abbiano messo un po di nastro internamente,non lo fa più..

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La mia qualche mese dopo averla ritirata,aveva un rumore proveniente da sotto il volante.portata in officina,c'era la ghiera che sta intorno al blocchetto dell'accensione che vibrava.Credo che abbiano messo un po di nastro internamente,non lo fa più..
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Ciao a tutti

Leggendo i post sopra mi sto iniziando a preoccupare.

Ho l'ASX dal 10 settembre ed ho già percorso 3000Km (50% autostrada / 50% strade urbane) ma non ero a conoscenza del problema dell'olio.

Non ci capisco nulla di macchine ma avendo speso €32.000 mi dispiacerebbe avere un'autovettura che devo controllare ogni settimana.

Mi potete aiutare dicendomi dove e come devo controllare l'olio?

Se supera il livello cosa si deve fare e cosa si rischia?

Ciao e grazie

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