Vai al contenuto

Nissan Qashqai/Qashqai+2 Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ho in noleggio come preleasing una Qashquai 1.5 dCi Visia. Una vettura più che decorosa, molto meglio di quanto aspettassi (sceso da una 320d temevo una seppur temporanea depressione).

Unica cosa che mi lascia attonito: appena accesa la macchina, le lancette tremolano per qualche secondo, poi il computer di bordo si resetta nelle impostazioni. L'orologio va alle 12.00, la lingua passa all'inglese....boh.

Nessuno ha idea di che caspita succede?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Unica cosa che mi lascia attonito: appena accesa la macchina, le lancette tremolano per qualche secondo, poi il computer di bordo si resetta nelle impostazioni. L'orologio va alle 12.00, la lingua passa all'inglese....boh.
Batteria presa male con brusco calo di tensione all'accensione? :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Salve a tutti,

dopo aver cercato invano di trovare una Sportage ho acquistato una QQ 1.6 benzina Acenta che mi arriverà a luglio .... volevo farvi una domanda.

De collego il mio ipad sulla presa aux dell'impianto originale come sta, riesco a sentire la musica o necessito di qualche modifica ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...

big_NissanQashqaieQashqai2_2010_01.jpg

Nissan introduce nella gamma Qashqai e Qashqai+2 la nuova versione 1.6 dCi Pure Drive, disponibile con cambio manuale. Il propulsore eroga 130 Cv e 320 Nm di coppia massima a 1750 giri e permette di raggiungere un consumo medio di 4,9 l/100 km e 129 g/km di CO2, mentre nel corso del 2012 sarà introdotto anche un allestimento con Start/Stop capace di 4,5 l/100 km e 119 g/km. La velocità massima della 1.6 dCi è pari a 189 km/h, con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi.

Il listino prezzi del nuovo 1.6 Dci, che trovate in dettaglio nel seguito è compreso tra 23.080 Euro della Qashqai Visia ed i 30.890 Euro della Qashqai+2 Tekna ed in seguito sarà disponibile anche il sistema di trazione integrale. In occasione dell’arrivo della 1.6 Dci, Nissan rende disponibile anche l’Around View Monitor, che sfrutta delle telecamere esterne per ottenere una visione a 360° dell’esterno per ottimizzare le manovre di parcheggio. Sarà inoltre disponibile per il 1.6 benzina un nuovo cambio automatico CVT a variazione continua.

Prezzi :

Qashqai

Diesel :

1.6 dCi Pure Drive (130Cv) :

Visia : 23.080€

Acenta : 25.280€

N-Tek : 27.130€

Tekna : 29.430€

Qashqai+2

Diesel :

1.6 dCi Pure Drive (130Cv) :

Visia : 25.690€

Acenta : 27.390€

N-Tek : 28.640€

Tekna : 30.890€

Il nuovo 1.6 dCi di Renault approda anche sul "Cascai" :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.