Vai al contenuto

Acquisto nuovo Pc


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol::mrgreen::rofl:

che non costi come un'automobile era sottinteso

:mrgreen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio ;) sono quasi 8 anni che AMD ha introdotto l' AMD64 nelle sue CPU...non come Intel che come sempre è arrivata dopo e si è presa tutti i meriti :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda è molto difficile incappare in un pezzo difettato ;) capisco fosse un portatile intero o una macchina fotografica, ma una CPU, una scheda madre difficilmente possono essere guasti, tanto è vero che il emrcato online di componentistica per PC è stato tra i primi ad esplodere e tutt'oggi è quello con maggiori garanzie

Io non ho mai avuto problemi nemmeno con gli hard disk (che sono la roba piùfragile) al amssimo priam di comprare chiedi bene per l'assistenza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie di queste info rassicuranti (fin'ora online di roba delicata ho acquistato una fotocamera nuova pagandola 100€ meno che in negozio e una xbox diversi anni fa...fortunatamente nessun problema)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranqui anche io non sono molto amante agli acquisti online, però è purtroppo innegabile che negli ultimi anni i negozi e gl iipermercati offrano un piattume di offerte imbarazzante e prezzi sinceramente folli anche perchè spesso non li aggiornano nonostante l'ovvia svalutazione dei beni di consumo elettronici.

Inoltre gli shop online oggi sono infinitamente più organizzati e sicuri che in passato ;) difficilmetne si prende la cantonata

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ti fidi della vendita on line prova questi negozi NEXT - Web Store

i prezzi sono buoni.... non c'è lo stesso risparmio che puoi avere da eprice o da altre soluzioni via net, ma sono comunque più bassi di vari mediaworld e simili e hanno roba decisamente di qualità. (e soprattutto offrono un'assistenza davvero qualificata)

io con 650 euro ho comprato a marzo 2009

AMD phenom2 X4 920 (quad core 2.8 ghz)

ATI 4850

4GB RAM DDR2 (kit OCZ)

scheda madre

case

alimentatore 600 W

masterizzatore dvd

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ti fidi della vendita on line prova questi negozi NEXT - Web Store

i prezzi sono buoni.... non c'è lo stesso risparmio che puoi avere da eprice o da altre soluzioni via net, ma sono comunque più bassi di vari mediaworld e simili e hanno roba decisamente di qualità. (e soprattutto offrono un'assistenza davvero qualificata)

io con 650 euro ho comprato a marzo 2009

AMD phenom2 X4 920 (quad core 2.8 ghz)

ATI 4850

4GB RAM DDR2 (kit OCZ)

scheda madre

case

alimentatore 600 W

masterizzatore dvd

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.