Vai al contenuto

Google Wave, questo sconosciuto...


Artemis

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...e qui il 2009 visto da Google Wave...

E' un video tanto bello, tanto incasinato. E proprio perchè è bello e incasinato e di difficile comprensione.... direi che si adatta perfettamente a Google Wave.

Tornando alla mia idea? se tiriamo su un pò di gente potrebbe essere un esperimento interessante. O anche no.... :lol:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo averlo letto su android mi sono interessato, e....ahah...non ho capito una mazza.

In linea generale ok...ma...pff.

Io non ho l'adsl vado bene lo stesso? :lol:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8-)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista sembrerebbe un mix tra facebook ed msn con tante features molto interessanti... Mi piace!

Chi è il buon samaritano che mi procura un invito? :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista sembrerebbe un mix tra facebook ed msn con tante features molto interessanti... Mi piace!

Chi è il buon samaritano che mi procura un invito? :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio a non mandare inviti multipli ad uno stesso utente...

;)

quindi, chi chiede l'invito lo faccia solamente ad un utente, così da non rischiare di avere 2 inviti.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è in pratica un messenger 2.0, pensato con un'ottica lavoro dove può servire una comunicazione virtuale estesa. Riunisce traduttore,correttore ortografico, supporto diretto a link web e video flash e altre robette se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.