Vai al contenuto

Battleship Yamato live action movie


Messaggi Raccomandati:

Wooooha!

Figata cosmica!

Anzi... Figata a onde moventi!

E pare fatto pure benino.....

:mrgreen:

il cannone a onde moventi, starscia da iscandar (anche se preferivo trelena nella 2a serie cuore.gif ) !!!!!!!!!!

ora ho una ragione per vivere, DEVO VEDERLO !

sono cresciuto con questo cartone, uno dei migliori di sempre :idol:

poveretti i bambini di adesso che vanno avanti con quelle minchiate di gormiti e pokemon

I due interventi sintetizzano il mio pensiero! Null'altro da aggiungere! :sh::sh::sh::sh::sh::sh::sh::sh::sh:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

detective conan è giusto per il target, infatti si fa guardare anche da persone più grandi (come me :mrgreen:)

I gormiti se li puppa mio nipote che ha tre anni, verso i sette otto sono roba praticamente passata. Il tipo che li ha inventati cmunque è stato un fenomeno.

Yamato mi basta anche con i sottotitoli inglesi, certo però che la sigla deve essere questa:

tronfia ed esaltante solo come sapeva essere un film di guerra trasmesso su telemontecarlo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo portare la discussione OT ma voglio puntualizzare :D

Conan è una minchiata, in Italia! Perchè l'adattamento,il doppiaggio,le censure lo hanno trasformato in un prodotto da "Italia 1 alle 13.40" se già lo avessero mandato in onda su Hiro (canale che merita davvero, dove le censure sono poche e molti anime ri-doppiati) sarebbe stata tutta un altra storia ;) basterebbe leggersi il manga ;) oppure guardarselo in lingua originale con i sottotitoli ;)

Quello che tendevo a sottolineare prima è che in Jap ci sono certi prodotti ormai decennali che vanno ancora e tirano ancora...Doraemon ne è un esempio ;) alcuni lo hanno paragonato a Topolino: un personaggio carismatico,noto a tutti, senza storia e che non invecchia mai (Nobita ha quell'età dagli anni 70 :mrgreen:) eppure nonostante tutto in Jap al cinema escono ancora i suoi film e ancora vengono visti da milioni di giapponesi!

Stesso dicasi per Conan che è iniziato nel lontano 1994 e nonostante tutto il manga rimane uno dei più venduti dietro a One Piece, la serie animata spopola (tanto è vero che anche Mediaset continua a comprare episodi) e al cinema i film rimangono su anche un paio di mesi per il successo...robe assurde vistoche da noi i film d'animazione li mandano in onda alle 14 della DOmenica :lol: o alla sera dopo le 23 se sono un po "da adulti"

In questo contesto ci vedo bene Battleship Yamato come ci ho visto bene anche Yattaman ;) nonostante tutti qui dicano "i giapponesi sono proprio coglioni ad andare a vedere quella roba lì" ah beh :roll: sarà bello e "profondo" Twilight, Moccia & Co. :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo portare la discussione OT ma voglio puntualizzare :D

Conan è una minchiata, in Italia! Perchè l'adattamento,il doppiaggio,le censure lo hanno trasformato in un prodotto da "Italia 1 alle 13.40" se già lo avessero mandato in onda su Hiro (canale che merita davvero, dove le censure sono poche e molti anime ri-doppiati) sarebbe stata tutta un altra storia ;) basterebbe leggersi il manga ;) oppure guardarselo in lingua originale con i sottotitoli ;)

Quello che tendevo a sottolineare prima è che in Jap ci sono certi prodotti ormai decennali che vanno ancora e tirano ancora...Doraemon ne è un esempio ;) alcuni lo hanno paragonato a Topolino: un personaggio carismatico,noto a tutti, senza storia e che non invecchia mai (Nobita ha quell'età dagli anni 70 :mrgreen:) eppure nonostante tutto in Jap al cinema escono ancora i suoi film e ancora vengono visti da milioni di giapponesi!

Stesso dicasi per Conan che è iniziato nel lontano 1994 e nonostante tutto il manga rimane uno dei più venduti dietro a One Piece, la serie animata spopola (tanto è vero che anche Mediaset continua a comprare episodi) e al cinema i film rimangono su anche un paio di mesi per il successo...robe assurde vistoche da noi i film d'animazione li mandano in onda alle 14 della DOmenica :lol: o alla sera dopo le 23 se sono un po "da adulti"

In questo contesto ci vedo bene Battleship Yamato come ci ho visto bene anche Yattaman ;) nonostante tutti qui dicano "i giapponesi sono proprio coglioni ad andare a vedere quella roba lì" ah beh :roll: sarà bello e "profondo" Twilight, Moccia & Co. :lol:

Quoto tutto! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Non volevo portare la discussione OT ma voglio puntualizzare :D

Conan è una minchiata, in Italia! Perchè l'adattamento,il doppiaggio,le censure lo hanno trasformato in un prodotto da "Italia 1 alle 13.40" se già lo avessero mandato in onda su Hiro (canale che merita davvero, dove le censure sono poche e molti anime ri-doppiati) sarebbe stata tutta un altra storia ;) basterebbe leggersi il manga ;) oppure guardarselo in lingua originale con i sottotitoli ;)

Quello che tendevo a sottolineare prima è che in Jap ci sono certi prodotti ormai decennali che vanno ancora e tirano ancora...Doraemon ne è un esempio ;) alcuni lo hanno paragonato a Topolino: un personaggio carismatico,noto a tutti, senza storia e che non invecchia mai (Nobita ha quell'età dagli anni 70 :mrgreen:) eppure nonostante tutto in Jap al cinema escono ancora i suoi film e ancora vengono visti da milioni di giapponesi!

Stesso dicasi per Conan che è iniziato nel lontano 1994 e nonostante tutto il manga rimane uno dei più venduti dietro a One Piece, la serie animata spopola (tanto è vero che anche Mediaset continua a comprare episodi) e al cinema i film rimangono su anche un paio di mesi per il successo...robe assurde vistoche da noi i film d'animazione li mandano in onda alle 14 della DOmenica :lol: o alla sera dopo le 23 se sono un po "da adulti"

In questo contesto ci vedo bene Battleship Yamato come ci ho visto bene anche Yattaman ;) nonostante tutti qui dicano "i giapponesi sono proprio coglioni ad andare a vedere quella roba lì" ah beh :roll: sarà bello e "profondo" Twilight, Moccia & Co. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

secondo me il film di Moccia (il cine panettone penso di no) all'HMV di Tokyo si trova in DVD coi sottotitoli in jap :mrgreen::§

guardate che c'erano i cd di Nino d'Angelo...il reparto musica italiana non era per nulla piccolo...ricordo CD di Raf, Cocciante ecc...

EDIT: Laura Pausini, Battiato ,Tozzi, Massimo Ranieri....c'è UNA VALANGA DI ROBA :lol:

cerco i DVD :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

anche pfm andava alla grande, ma quelli erano abbastanza internazionali

un gruppo di liscio, di cui conosco la cantante ha fatto più di una tournè in giappone...

mi pare ci sia anche un disco di al bano live in giappone.. live in japan,mmh mi ricorda qualcosa!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.