Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

dimenticavo......un mio amico ha hordinato a gennaio una bravo '10 1.6 120cv full optional.ha messo di tutto......veniva 26.900 euro....l'ha pagata 23.000....gli dovrebbe arrivare venerdi

appena arriva vi posto le foto..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vista la scarsa qualità delle autoradio di serie, è consigliabile masterizzare i cd alla velocità più bassa consentita dal lettore(4X massimo 8X)

più si aumenta la velocità meno il "solco" è profondo, quindi i lettori meno sensibili faticheranno a leggere

Con la radio della 147 ci avevo provato in tutti i modi ma in alcuni casi non c'era verso di fargli leggere i cd duplicati, il fenomeno era aumentato con l'età della radio.

Adesso con la Bravo ci ho messo una radio after market Kenwood con lettore mp3 e sopratutto chiavetta usb, così nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi,

dopo 3000 km ho deciso che così come mamma l'ha fatta a me la bravo non va bene.

per carità, i consumi stanno migliorando e in genere dentro non ho problemi.

il motore è quello che deve essere un diesel da 105cv quindi non mi lamento.

ma vorrei migliorare un tantino la dinamica... il rollio nel mio percorso quotidiano, ora che il fondo non è più rischioso e permette velocità di crociera accettabili, non è accettabile.

vorrei approfittare del cambio gomme fra un paio di settimane per far montare anche qualcosa che la possa abbassare di 2/3cm e rendere un po' più piatta, senza indurire troppo l'assetto. avete qualche consiglio?

grazie

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi,

dopo 3000 km ho deciso che così come mamma l'ha fatta a me la bravo non va bene.

per carità, i consumi stanno migliorando e in genere dentro non ho problemi.

il motore è quello che deve essere un diesel da 105cv quindi non mi lamento.

ma vorrei migliorare un tantino la dinamica... il rollio nel mio percorso quotidiano, ora che il fondo non è più rischioso e permette velocità di crociera accettabili, non è accettabile.

vorrei approfittare del cambio gomme fra un paio di settimane per far montare anche qualcosa che la possa abbassare di 2/3cm e rendere un po' più piatta, senza indurire troppo l'assetto. avete qualche consiglio?

grazie

Che gomme ha la tua?

.....magari tra non molto la prenderò anch'io.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gomme ha la tua?

.....magari tra non molto la prenderò anch'io.

al momento ci sono Continental invernali 205/55/16. Sembrano rotelle, ma sono sufficienti per sentire x bene tutte le asperità della strada, con quest'assetto non comodo e non performante allo stesso tempo!

sono contento di non aver montato i 17...

Oggi ho rifatto lo stesso percorso di "prova" con la 147 (8 anni, 120k km e cerchi da 15") e il confronto in dinamica è impietoso.

Devo fare qualcosa, ma non so che cosa.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho rifatto lo stesso percorso di "prova" con la 147 (8 anni, 120k km e cerchi da 15") e il confronto in dinamica è impietoso.

Devo fare qualcosa, ma non so che cosa.

Fuori discussione la 147 aveva una dinamica totalmente diversa, il difetto che ci trovavo era che sui normali dossi rallentatori, anche andando piano toccavi sotto e qualunque imperfezione dell'asfalto la sentivi.

Due auto veramente molto diverse come "atteggiamento".

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai i 205 55 16 senza assetto??? Auguri x la dinamica....8-)

Io ho la Sport 225 45 17 e la trovo discreta, l'assetto è un pelo rivolto verso il confort che verso la sportività nonostante sia "Sport"!

Fossi in te, monterei delle molle Eibach pro kit da -3.5cm che la renderebbero + reattiva e rigida della Sport di serie, + un cerchio da 17'' 225 45 magari con gomme PZero!;)

Vedrai che la situazione migliorerà e non di poco...successivamente se vuoi fare un altro passo, monta anche degli ammortizzatori sportivi magari Bilstein ma dopo ti diventerà una tavola da surf!:mrgreen:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Benzina :

1.4 16V :

Active : 16.650€

Dynamic : 17.950€

1.4 16V GPL :

Active : 18.650€

Dynamic : 19.950€

Emotion : 20.950€

1.4 T-JET (120 Cv) :

Dynamic : 19.550€

Emotion : 20.550€

1.4 T-JET (150 Cv) :

Emotion : 21.550€

Sport : 21.550€

Diesel :

1.6 MJT (90Cv) :

Active : 18.500€

Dynamic : 19.800€

1.6 MJT (105Cv) :

Active : 19.000€

Dynamic : 20.300€

Dynamic PUR-O2 : 20.800€

Emotion : 21.300€

1.6 MJT (120Cv) :

Dynamic : 20.300€

Emotion : 22.300€

2.0 MJT :

Emotion : 24.300€

Sport : 24.300€

Già viste le prime per strada :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.