Vai al contenuto

Honda CR-Z (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Solo la CR-Z ...:)

e che ghez. lo fanno apposta per remarmi contro allora :D

avesse avuto possibilità di rimorchiare (che poi dovrei rimorchiare giusto una derivetta, 250kg max compreso di carrello) una sport blu sui 20000 mi sarebbe andata più che bene..

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo la CR-Z ...:)

Anche la Prius non può trainare.

Sarà perchè si scaricano le batterie e ti ritrovi con una regata 70 o perchè non si può ancorare il gancio traino per il pazzo batterie?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

negli ultimi giorni mi sono interessato a questa macchina...e man mano che leggo e mi informo mi piace sempre di più...chi sa forse tra un paio d'anni (cioè quando dovrò cambiare auto) potrebbe essere una validissima se non perfetta alternativa...hmmm

ovviamente l'allestimento migliore a mio parere è il "GT"...

Honda CR-Z 1.5 GT mooolto bene! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

A me questa macchina piace davvero molto, non mi interessa che sia Honda(la reputo una buona casa automobilistica) ma da quello che ho visto posso dire che è molto curata negli interni; esteticamente è diversa dalle altre e mi piace molto, ma è solo questione di gusti.I motori sono indicati per il modello, e credo che ne usciranno altri più in la.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Qualcuno ha avuto esperienze con questo gioiellino? ...a me piace tantissimo e nella valutazione della nuova auto gira che ti gira torno sempre ad interessarmi di lei!! ...manco fosse la Canalis!! :oops:

Il mio grosso dubbio è che nella mia provincia e in quelle subito adiacenti,incredibilmente non esistono più concessionari Honda e sono un pò preoccupato,non tanto per acquistarla,ma per fare manutenzioni dato che credo ci voglia un'officina all'avanguardia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.