Vai al contenuto

Aurobox - Localizzatore GPS Aurora e altri antifurti


Messaggi Raccomandati:

che dire, se sei proprio deciso fallo pure... considera che avrai una sorta di grande fratello in macchina, che poi è proprio quello l'utilizzo principale che le case di assicurazioni vogliono, ovvero controllare in caso di incidente situazioni legate a frenata, velocità, ecc... il furto è solo una variabile delle molteplici possibilità che la scatola nera offre... contento tu :roll:

Questo è vero, si è monitorati...ma siamo monitorati anche anche attraverso cellulari, collegamenti ad internet, telecamere di sicurezza, telecamere per il traffico, ai caselli, carte di credito e chi può ne ha più ne metta...

Ci dobbiamo arrendere al fatto che "il grande fratello ci guarda"...almeno usiamolo a nostro favore!:mrgreen:

Renault Clio Dynamique 1.5 dci 85cv 5 porte Grigio Cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 1 anno fa...

sabato prendo la macchian nuova ed ho anche io aderito a questa iniziativa di aurora. Non capisco pewrchè si debba sempre e solo vedere al negativo......allora i punti salienti sono:

1 risparmio e non poco

2 ho un ulteriore allarme in macchina e che se comprato a parte costa non poco

3 se la rubano so(speriamo) dov'è

4 in caso di incidente offrono assistenza telefonandoti e chiedendo se serve aiuto

5 Monitorando proprio come dite voi da grande fratello sà esattamente quanti km percorro ogni anno e la tariffa successiva sarà in funzione proprio dei km percorsi. PEr me che ne percorro pochi è una manna dal cielo e quasi sicuramente per i km che farà nel 2011 nel 2012 avrò un conguaglio in positivo

6 se prendo una multa ma sono sicuro che la mia macchina non era li e io ero ipotesi in tutt'altra parte ho una prova e posso dimostrare che non ero io così ovviamente per una multa dovuta ad eccesso di velocità....

L installazione è gratuita lo si prende in comodato d uso (75 anno) e mi reco in una officina distante max 5 km da casa mia.

L'unico caso in cui è "sgradito" è quando si vuole bleffare ma onestamente sono cose che non mi riguardano e che se non riguardassero nessuno permetterebbero di pagare la metà di quello che paghiamo ora di assicurazione :(r

Tra le altre cose se non ho mal capito tutte le info riguardanti velocitò luoghi ecc ecc le può richiedere soltanto il proprietario in un sito e attraverso password.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

sabato prendo la macchian nuova ed ho anche io aderito a questa iniziativa di aurora. Non capisco pewrchè si debba sempre e solo vedere al negativo......allora i punti salienti sono:

1 risparmio e non poco

2 ho un ulteriore allarme in macchina e che se comprato a parte costa non poco

3 se la rubano so(speriamo) dov'è

4 in caso di incidente offrono assistenza telefonandoti e chiedendo se serve aiuto

5 Monitorando proprio come dite voi da grande fratello sà esattamente quanti km percorro ogni anno e la tariffa successiva sarà in funzione proprio dei km percorsi. PEr me che ne percorro pochi è una manna dal cielo e quasi sicuramente per i km che farà nel 2011 nel 2012 avrò un conguaglio in positivo

6 se prendo una multa ma sono sicuro che la mia macchina non era li e io ero ipotesi in tutt'altra parte ho una prova e posso dimostrare che non ero io così ovviamente per una multa dovuta ad eccesso di velocità....

L installazione è gratuita lo si prende in comodato d uso (75 anno) e mi reco in una officina distante max 5 km da casa mia.

L'unico caso in cui è "sgradito" è quando si vuole bleffare ma onestamente sono cose che non mi riguardano e che se non riguardassero nessuno permetterebbero di pagare la metà di quello che paghiamo ora di assicurazione :(r

Tra le altre cose se non ho mal capito tutte le info riguardanti velocitò luoghi ecc ecc le può richiedere soltanto il proprietario in un sito e attraverso password.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Octo Telematics è in grado di registrare ed elaborare informazioni statistiche sulle abitudini di guida dell'automobilista. I dati raccolti consentono la definizione puntuale del rischio associato all’utente, attraverso la profilazione dell’assicurato e la personalizzazione delle polizze RC Auto sulla base di parametri oggettivi quali: percorrenze chilometriche, tipologia di strada percorsa, tempi d’uso effettivo del veicolo.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Octo Telematics è in grado di registrare ed elaborare informazioni statistiche sulle abitudini di guida dell'automobilista. I dati raccolti consentono la definizione puntuale del rischio associato all’utente, attraverso la profilazione dell’assicurato e la personalizzazione delle polizze RC Auto sulla base di parametri oggettivi quali: percorrenze chilometriche, tipologia di strada percorsa, tempi d’uso effettivo del veicolo.

appunto: completamente schedati, tanti bravi soldatini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento opportuno, penso sarà una cosa ( questa o dispositivo analogo) che monterò sull'eventuale motorino della figlia..... non si sa mai......:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero interessato anche io ma facendo un preventivo online mi sono reso conto che il risparmio ottenuto non era così stratosferico se confrontato con le classiche assicurazioni online come direct line genertel e altre anzi a fronte di 700 euro di direct line mi usciva oltre 1000 euro... Boh

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

La mia assicurazione mi ha proposto questo strumento che si collegherebbe alla porta OBD2, il costo sarebbe di 99 in acquisto.

Mi stavo chiedendo se la stessa funzione non si possa avere con un cell+APP tipo Torque o similari oppure con il GPS integrato in plancia

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia assicurazione mi ha proposto questo strumento che si collegherebbe alla porta OBD2, il costo sarebbe di 99 in acquisto.

Mi stavo chiedendo se la stessa funzione non si possa avere con un cell+APP tipo Torque o similari oppure con il GPS integrato in plancia

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.